venerdì 16 maggio 2014

The hardest step is the 27°/Norman Reedus brings good luck



Sveglia presto. Postumi delle 2 ore di editing notturno sulle spalle ed il concerto delle Dum Dum Girls. Rimango stupita perchè credevo che sarei caduta in coma fino a domani. Oggi non volevo lavorare ma ieri notte mi stavano esplodendo gli occhi quindi ho dovuto interrompere a -9 foto dalla fine ed una mini recensione scritta male. Cerco di descrivere il concerto in due parole ma non sono brava con le parole e mi vengono in mente cose non inerenti al concerto. Ah, e le BOOBS. Lavoro sempre sotto lo guardo attento e sciogli mutande di Badass. Finisco e mando tutto. 18 foto.Scelte in fretta.Autocritica a mille .Lavoro leale e pulito. Per la recensione ho avuto un lampo di genio. Leggo nel letto twd #19. Faccio la doccia e per un momento cedo alla tristezza. Piango senza farmi sentire. Soffoco. Mettersi in ordine per se stessi. Controllare che i vicini non spiino mentre lo faccio. Pranzo di compleanno di merda. Il solito pesce che, stavolta, mi lascia un sapore strano in bocca. Va via dopo il lavaggio dei denti, colluttorio e un ghiacciolo alla fragola. Non disegno. Scusa. Guardo la strada per arrivare alla galleria. Mi sento triste. Soldi in più. Just in case. Vado alla mostra di Zucconi. É lontanissimo! Mi chiedo perchè la gente si comporta così quando vede delle gambe o un sedere. Suonare il clacson, fare ciao ciao dalla macchina, dire "ciao bella" e fare facce porcine. Mah, non capisco. Il gatto di David Bowie! Grazie a V. ed al suo articolo. Carina ed inquietante. Soprattutto le statue. Peccato fosse troppo piccola e già ci fossero in giro le opere della prossima mostra. Ho fatto diverse foto. Il bianco e nero è perfetto. Adoro quando parte This Charming Man nel silenzio. La sua solita voce addormentata. Quindi oggi niente. Lo sapevo. Domani. Cerco di crederci. Un altro biglietto. Posti sconosciuti che portano a posti dove sono stata ieri. Vestiti scontati di H&M che appena indossati mi fanno venire un attacco di panico nel camerino. Mi sistemo il rossetto. Basta una gonna e del trucco per farsi fare i complimento dagli sconosciuti. Rimango scioccata. Vado di nuovo alla mondadori alla ricerca del cofanetto della prima serie di Walking Dead e ne esco con Boondock Saints 2 scioccata e felice. A soli 7,99€!  Sorrido ancora pensando al sushi ma la solitudine mi fa tremare. Continui cambi d'idea sulla cena speciale. Tutto è rimandato a domani. Mi aspetta anche un regalo! WOW! Felafel e patatine fritte dopo millenni. Ricordo il mio ultimo kebab. A crime/Crozza. Reedus è sempre doppiato o come un cretino oppure con voci completamente inadatte. Mio padre si annoia io faccio urletti. Lui mi piaceva qui. Mia madre lo odia. Le foto sono state caricate. Le Dum Dum Girls mi chiedono le foto su instagram. Mille auguri su facebook che mi fanno un po' soffrire. Sorprese inaspettate. Forse il mio compleanno è settimana prossima e non me ne sono accorta? Buone notizie da Reedus.Spero un pochino...


PS: grazie ad ATM che mi ha regalato una corsa a perdifiato per perdere l'ultima metro per molino dorino. Dannati! Altro che Expò!
PPS: mi profumano i capelli di Flower by Kenzo.

Nessun commento:

Posta un commento