lunedì 7 luglio 2014

07:07pm of 07/07/2014



Stamattina mi sono svegliata con il suono dell'app per gli addominali che trovo poco convincente e, successivamente, mi sono alzata con la voce di Rufus (grazie a Ramiro, ora ogni volta che penso a Rufus una piccola parte del mio cervello pensa a Reedus). DEVO iniziare! Basta postporre! 
Faccio partire l'app e così inizio il ciclo d'allenamento. Mentre li faccio maledico l'app in aramaico. Forza! Mi sento come se fossi in Full Metal Jacket. Vedo una luce in fondo al tunnel ma torno indietro. Padre vuole che l'accompagni al lidl. Ok. Pochissima voglia di vestirmi. Tengo su la casacca dei Lakers. Foto dalla macchina in corsa. Quintali di fish & chips, cioccolato, pizze, gamberetti, calze, M & M's dell'ultimo minuto.Vecchie stronze che mi fanno ridere. E poi si parla di rispetto. Spesa multi nazionalità. UK, Gracia ed Italia. Indovina chi non si farà la doccia? Postporre. Pranzo con iceberg (finita. Per un po' non la prenderò più. Marcisce troppo in fretta), pomodoro,funghi e provolone+gamberetti fritti buonissimi (da riprendere assolutamente!). Madre torna a casa incazzata per aver preso una multa. La ciambella si è scongelata quindi The Walking Dead 3x01-3x02. La mia serie preferita. Prima d'iniziare però ho una notizia that make me upset. Mi spiace ma io non vado. I'm sorry but It's too late. Mi calmo, prendo la ciambella e PLAY. La prima scena è la più lunga e silenziosa della serie. ANSIA. Daryl comunica a versi. Ed ecco la comparsa del poncho più orrendo al mondo.OH JESUS BASTA CANTARE! Se voglio sentire gente che canta guardo Glee! I'm doing stuff, Lori...things. Non posso fare a meno di ridere tantissimo. OH JESUS HERSHEL. Sono dei geni... lui è il dottore e sarebbe meglio che rimanesse vivo ed invece se lo portano dietro. Vabbeh. Rick The Amputetor. Rick quando ha bisogno chiama "Daryl!". Uh, Michonne! "No fa fammi pure il pelo e lanciami pure uno zombie in faccia eh"-Rick. SHIT HAPPENS! Rick Machete! Piove per 5 minuti poi smette subito. 12 1x14-1x15. Ok, ora sono tutti felici ed insieme ma che cavolo succederà adesso? Mancano 12 puntate! Interrogano Jack che beve e ha i suoi soliti problemi a controllare la rabbia e FINALMENTE si comincia a capire perchè ce l'hanno con Jack & Palmer! GHIACCIOLI e Omarcita. 07:07 pm of 07/07/2014. Cena con pizza pomodorini, formaggio e pesto bruciacchiata. Cose a caso in tv. Comincia il diluvio universale ed io dove dovevo andare?


PS: ehm, ho confuso Vincent D'Onofrio con Kiefer Sutherland...

Nessun commento:

Posta un commento