mercoledì 30 luglio 2014

I'm searching the right rhythm (Day 2)



Perchè non riesco più a svegliarmi prima delle 11am? DAMN IT! Sono andata a dormire presto MA ho letto alcune pagine di Musica Dura. Mancano ancora un sacco di pagine! VOGLIO FINIRLO! Almeno mi alzo subito e dò da mangiare alle pelosine. Fuori è indeciso. Spero non faccia come ieri. Quasi quasi mi metto la felpa. Intanto inizio a disegnare. Devo prendere il ritmo. Devo seguire uno schema. Tutto questo bianco mi fa star male. E Reedus mi guarda le spalle. Aggiungo del rosso. Devo non metterne troppo. Solo qualche macchia. Ascolto gli Interpol. Amo Paul Banks. Mi arriva un messaggio che mi fa sorridere/sciogliere (H:sorry I was busy. Did you need something? M.R.G: i just love you). Vedo i treni per Novara. Devo organizzarmi per settimana prossima. Sono contenta ma ho anche un po' d'ansia. Non so bene come sarà. Padre è andato al lidl. Mi sono dimenticata di scrivere sulla lista le cose di cui avevo bisogno. DAMN! Omarcita e Milù hanno lasciato un sacco di pappa. Cattive! Faccio uscire Omarcita che abbaia subito. 1pm. Pranzo. Veloce! Insalatina di cuori di lattuga con pomodori, provolone e funghi (quasi finiti). La ingoio e mi lancio sul divano con lo snack al mais e The Bay Boy (1984). Back in time... voglio provare a vedere i suoi film in ordine cronologico. Non so se ci riuscirò. Allora: Donald (Kiefer Sutherland) è imbranato in amore, si spacca la schiena tra la famiglia e la scuola religiosa, ha dei dubbi su cosa vuole fare, ha confessioni davvero imbarazzanti con il prete, muore il fratello tra le sue braccia, vede un doppio omicidio, viene molestato da un prete, dà il suo primo bacio alla sorella della tipa che ama, riceve un pugno ed una cinghiata in faccia dal killer che ha precedentemente cercato di sparargli, ha la sua prima volta imbarazzantissima con finale mangiando torta al cioccolato. Lui è dolcissimo. Era giovanissimo. Stava ancora crescendo. Questo è il suo primo vero film. Doctor Who 1x04. FINALMENTE sono scappati dai primitivi. Dopo solo 4 puntate!Questo vuol dire che se voglio godermi la storia devo vedere 4 puntate insieme? 24 3x18. Puntata pesissima tra le pillole per suicidarsi e la morte di Chappell che sì, era un pain in the ass, ma mi è dispiaciuto un sacco lo stesso. E povero Jack! Mi sembrava troppo strano che lo sgamassero subito. Doctor Who e noodles. Dò degli spaghetti ad Omarcita che è felice. Le faccio un video. Riuscirò a svegliarmi presto domani?


MUSICA:
in a grey summer day...
(grazie a Ramiro ogni volta che lo ascolto penso a Reedus. Grazie eh...)


PS: quando mi deciderò a provare a stampare l'altra foto per vedere quale mi convince di più?

Nessun commento:

Posta un commento