giovedì 3 luglio 2014

Sometimes it is very easy to make me happy



Ieri alla fine ho visto per la terza volta Messenger 2 mangiando pistacchi stando molto attenta per evitare di farmi male again. Con un po' di difficoltà grazie al decoder che faceva i capricci. Me lo ricordo alla perfezione. Riesco ancora a stupirmi, spaventarmi e ridere come la prima volta. Che voce del cavolo che gli hanno messo. Devo ASSOLUTAMENTE vederlo in inglese! Sarà la millesima volta che lo dico ma GIURO che lo farò. Ho toccato il letto tardi e mi sono addormentata subito. Niente sogni. Mi sono svegliata di colpo verso le 10am prima della sveglia. Mia sorella ha deciso di fare la stronza mettendo musica di merda al massimo. Grazie tante eh! Dopo aver sentito Paul e Rufus mi attivo. Pulisco la lettiera, dò da mangiare alle pelosine e lavo i loro piattini. Omarcita mangia quasi tutto. Milù avanza qualche pezzetto per un fantomatico "dopo". Mi faccio una doccia bollente. Le mutande nuove sono perfette ed anche le calzette nere. La prossima volta devo prenderne altre. Leggo unn po'... mancano mille mila pagine alla fine ma almeno siamo sulla pista giusta. Faccio un piccolo sonnellino pre-pranzo. Davvero rigenerante. Mio padre dal centro e quindi preparo il pranzo. Lattuga, iceberg, 1 pomodoro, mozzarelline e funghi+uovo funghi e mozzarelline (prende dei colori davvero belli). Forse dovevo evitare il pepe. Riprovo domani. Finisco presto. Vorrei guardare un film ma, tra una cosa e l'altra, non trovo niente. Guardando la scheda di Jon Hamm su Imdb trovo per puro caso la seconda serie di A young doctor's notebook. GIOIA IMMENSA! Ho ADORATO la prima serie e non sapevo che ne avessero fatto una seconda. M & M's al cioccolato appena tirate fuori dal frigo. A young doctor's notebook & other stories (I'm so happy to have found the Season 2 of this serie #thankyouJonHamm). Con grande difficoltà riesco a vederlo tutto. Il computer mi rema contro. L'ho adorato tutto. Jon Hamm bravissimo. Il suo personaggio odia se stesso da giovane che è un insensibile pezzo di merda. Povera Pelageya e povero Feldsher. Sarebbe bello se facessero una terza serie. potrebbero. Speriamo! Vikings 2x03-2x04. Grande Rollo. Pensavo fosse una totale merda ma mi ha stupito. La principessa Aslaug mi sta in culo. Spero che muoia soon. Il re Ecbert tiene tutti i suoi meeting in bagno. Tutto nudo. Ok. SUPER SHOCK! Povero Athelstan! Sembra Jesus! -5 puntate alla fine. M & M's sparse ovunque! Per fortuna Omarcita non corre a mangiarle. Good girl! Bucato. 24 1x07. Jack Bauer mi sta sembrando un po' uno sfigato (anche se un po' lo capisco. C'è la famiglia di mezzo) anche se spesso ha dei picchi di genialità malefica non indifferenti. Alla fine di questa puntata ad esempio. Sapevo che non poteva ucciderla. La figlia doveva scappare! Scema! Adesso hanno 2 ostaggi. Prego che Palmer muoia. É noioso E palloso. Stendo il bucato. Quasi tutto nero. Riso e gamberetti di ieri che continuo ad avanzare.  Domani. Mio padre oggi pomeriggio ha scoperto come mai ieri il decoder non andava. Una scemenza. Ora è tutto a posto. Dexter aspettando Sean Patrick♥ Ancora la 7 serie? Che palle! D-Tox con Sylvester Stallone. Nell'ordine del cast su imdb è al 16° posto anche se nei titoli di testa compare come 4°. Povero piange! VOGLIO ABBRACCIARTI! MA COME? Muore subito! É il primo. DAMN!! Progettare cose mai fatte. Credere in sè stessi. Sono curiosa. Non vedo l'ora :3

Nessun commento:

Posta un commento