martedì 22 luglio 2014

Something I can never have



Notte riposante e fresca. Finalmente. Ho dormito bene sotto la copertina nel mio letto. Grazie pioggia. Comunque oggi è tornato il caldo. Sento la sveglia ed il reminder degli esercizi. Mando a cagare entrambi. Mi sento un po' in colpa. Sento il corpo pesante. Fatico ad alzarmi. Vorrei poterlo non fare. Vorrei poter rimanere a letto per sempre. Ma, alla fine, in qualche modo, ce la faccio sempre. Spero piova ancora. Vorrei che il caldo andasse via. Mi metto il foulard di padre per proteggermi la gola. Mi sembra di avere il collare. Mi dà fastidio. Dò da mangiare alle pelosine e mi metto a cercare uno dei film della lista di Kiefer Sutherland. Ha fatto tantissimi film e la sua carriera ha un senso logico e ha fatto praticamente tutti i tipi di film. Ovviamente almeno la metà dei suoi film non sono arrivati in Italia. Fatico un po' ma alla fine trovo Trapped in silence. Solo il titolo già mi aveva preso poi ho visto il trailer e mi sono innamorata. DEVO VEDERLO! Per pranzo mini insalatina lattuga, pomodori, funghi e uovo e Normandie a forma di cuore (è venuto bene e mi è dispiaciuto mangiarlo). Fa caldo. Tolgo la felpina. Trapped in silence (1986-mi sento vecchia) (based on a book titled "Murphy's Boy/Silent Boy" by Torey Hayden che,a quanto pare,non avrò mai. Credo andrà a finire come Portrait of a Young Man Drowning). L'ho trovato bello. Un po' triste. Ho pianto anche un po'. Kiefer mi è piaciuto. Lui mi ha fatto piangere. Ha i miei stessi occhiali! Pensavo potesse finire o male o malissimo ed invece no. Negli anni è cambiato pochissimo (a parte qualche ruga). Cambio di posizioni frequenti sul divano. Faccio uscire Omarcita. 24 3x03-3x04. A dispetto della lentezza di queste prime 3 puntate (soprattutto per la parte "intrighi politici") FINALMENTE le cose si smuovono! Ma perchè? Kim è davvero troppo babba. Non capisce che bisognerebbe rimandare qualsiasi discussione mentre c'è una minaccia terroristica in atto? Povero Tony! E alla fine è Jack che smuove le cose. Come al solito. Vorrei un Jack Bauer nella mia vita. Cerco il libro impossibile mentre ascolto musica. Guardo Doctor Who. Sta diventando un'abitudine. Se hai avuto una brutta giornata le facce di David Tennant ti tireranno su il morale. Cena tarda con fish & chips e Chicago Fire. Ed ecco che il fuso orario di NY prende il sopravvento.

MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento