mercoledì 16 luglio 2014

SUPER SHAME ON ME!


(yesterday )

Altro che meritarmi 4 puntate di 24! Stamattina mi sono alzata tardissimo. Ero stanchissima dalla camminata sotto il sole di ieri. Mi sono riaddormentata. E non ho nemmeno fatto gli esercizi!! SUPER SHAME ON ME! Mi senti tutta intasata. Spero tantissimo che non mi venga mal di gola o il raffreddore!! I Norman sul mento stanno guarendo pian piano. Devo mettermi un po' di crema idratante. Dò da mangiare alle pelosine e leggo Walking Dead #21. Numero parecchio shock. Spero che tutto ciò non succeda nella serie perchè se no mi viene un colpo! Abraham nel fumetto è davvero figo. Altro che la serie! Fa caldissimo. La maledetta estate è arrivata. Odio sudare. Odio profondo! Per rimediare all'abbuffata del pranzo lattuga, pomodori, provolone e funghi. Omarcita mi ruba sempre il posto sl divano! Anche se ha tutti i posti che vuole! Non impara mai. Barretta peanuts e sesamo da tiger.Se fosse stata più morbida sarebbe stato meglio.24 2x09-2x10-2x11-2x12.Mage super shocks! Mi fa troppo ridere il dialogo tra Jack Bauer e Mason mentre l'aereo precipita. NOOOO CUDLITZ! :( Jack si salva sempre da solo. He is a BADASS! Ghiaccioli! Caldo! Kim è troppo scema! C'è la possibilità che muoia vero? Siamo a metà serie e sto letteralmente morendo! Voglio sapere!! Ho notato che Kiefer Sutherland ha dei lobi davvero strani. E comunque DAMN IT! Leggo mille articoli di Vice ascoltando (finalmente) il nuovo album di Morrissey. Ci piace. Da approfondire. Cena con fish & chips e mio padre che impazzisce perchè il segnale continua a saltare durante Ai confini della realtà. Maledetto Reedus che parla troppo durante le interviste! Perchè ho letto l'intervista? COmunque quando è contento per qualcosa si vede. Ice cream time with Ben & Jerry's. Riguardo tutta felice Simply irresistible. I already saw this movie a couple of times but I'm happy to see @seanflanery in tv! So che è un film da donnetta ma è un sacco carino. Lo guardo in lingua originale (grazie Mediaset!). La voce di Sean Patrick... prrrrrrrrrr. Adoro la scena di quando mangia il granchio e quando ballano. Notizie inaspettate dall'altra parte del mondo. Sono scioccata ed invidiosa. Devo tagliarmi la frangia ASAP!


MUSICA:
YEAH! ☺☺☺☺ ♥♥♥♥


PS: ho appena scoperto cosa vuol dire Splash page.

Nessun commento:

Posta un commento