martedì 15 luglio 2014

Sometimes we smile



Sveglia presto. 9am. Di colpo. Maledico tutto. Vorrei ancora dormire. Ma devo alzarmi. Ho un appuntamento con Psyke. Non la vedo da un sacco. Mi alzo faticosamente. La treccia è quasi integra. Faccio gli esercizi e voglio morire. Anche se li faccio tutti i giorni fatico ad abituarmi del tutto. Il numero 5 è il peggiore mi uccide. Faccio uscire Omarcita e tiro fuori la pappa. Mentre l'acqua si scalda mangio uno yogurt di soia alla fragola. Sto morendo di fame! Faccio la doccia e liscia liscia. Mi preparo veloce e a caso. Maglia dell'astronauta e pantaloncini. Le Vans si stanno distruggendo :( Omarcita e Milù mangiano tutto con fatica. Usciamo. Prima della metro però giornalaio. Uh,Walking Dead #21! Non mi deludono mai! Stracaldo! Soldi in più! YEAH! Vorrei poter dire che torneranno ma SO che non accadrà. In metro ascolto la musica e resisto dal leggere TWD. Voglio farlo domani mattina. Sono incredibilmente in orario! Però devo sbrigarmi perchè il 3 è "sopresso". Damn! Ma perchè conosco gente che arriva sempre prima dell'orario pattuito? Sono solo io ad arrivare tardi? Sushi 189 as always! Scambio di news e una proposta di lavoro. L'onestà è l'unica cosa che mi è rimasta. Il primo sushi della vita Psyke! Le piace! Avere gli occhi più grossi dello stomaco. Fatichiamo a mangiare tutto. No, non so cosa succede se si avanza qualcosa. Caffè. Il muro delle bambole. Ancora stracaldo. Tiger (poche cose in Via Torino). Terranova (cinesate). H&M (provo a provarmi dei pantaloni a righe ma sono piccoli. Sono delusa di non trovare nulla. Il fatto di avere pochi soldi mi rende ancora più esigente. Fare le sceme al reparto bambini è divertente ma NO FOTO!). Tally Weijl (prendo una canotta bellissima strascontata #Stayporacci. Grazie all'omino che mi è venuto in soccorso mentre cercavo di tirarla giù dall'appendiabiti). Ciao, a presto. Vado ancora in giro. Non trovo nulla che m'ispiri. Cammino un sacco. Gonna della vita che cerco da un sacco e scarpette nuove simil H&M che almeno mi stanno in attesa delle Vans nuova. Quintali di noodles da Tiger e una barretta di sesamo. Mi chiedo perchè mi appassiono a cose difficilissime da trovare! Un altro Norman da maledire. Aspetto che finisca Ai confini della realtà prima di prendere la metro e tornare a casa. ATM confusa. Ansia nell'attendere nel sapere se il treno su cui mi trovo va davvero a Molino Dorino o se mi tocca fare lo scatto da ninja per saltare fuori dal vagone. Stanca. Noodles alle verdure senza verdure. Prime 3 puntate di Chicago fire con Taylor Kinney durante il suo compleanno. Ho trovato un nuovo messaggio. Ora sono curiosa e spaventata. Devo cercare di non pensarci troppo. Niente 24 oggi pomeriggio ma ho passato una bella giornata. Questo vuol dire BEN 4 puntate! Sonno ma ho davvero bisogno di un ghiacciolo. Spero non mi venga mal di gola :(

Hello, here there are the photos I took to the tune-yards' show they have in Milan! One of the most colourful & crazy show that I ever saw! Super Love for them!  http://www.ocanerarock.com/photo-gallery-vasto-siren-festival-preview-circolo-magnolia-milano/


PS: grossi problemi nello scrivere Kiefer Sutherland

Nessun commento:

Posta un commento