sabato 19 luglio 2014

Every minute is precious like in 24



ieri: sveglia tarda. Il caldo è arrivato. Muoio. Di nuovo non faccio gli esercizi. Già è tanto se mi alzo. Piccola spesa. Insalata. Mozzarella. M&M's. Pizze. Mutande. Niente di che. NOTIZIONA! Ed io che me n'ero dimenticata. Ora, dato che non ci sono mai andata, devo organizzarmi! ANSIA e FELICITÁ! Pappa per le pelosine. Omarcita avanza del cibo. Pranzo insalata lattuga, pomodori,funghi e provolone. Macchina carica. Borsa pronta. Non so bene come vestirmi. Deve vedere 24. 2x15-2x16. Organizzo la strada. So dov'è. Ci sono passata diverse volte. Mi trucco ed usciamo. Metro. Sono tesa. La gente ogni volta che mi vede inizia a parlare di tatuaggi. Porta Genova. Afa. California Bakery e giro dell'oca in Piazza XIV maggio. L'auditorium è strafigo MA fotografare dal fondo mi mette ansia. Primo pass. Il fatto che quelli della Bayler Arts vogliono una foto per l'archivio mi mette ancora più ansia. Per fortuna ci fanno spostare in mezzo alla sala. Io ed il mio 200mm tratteniamo il respiro fino alla fine della 4° canzone degli Eels. Ho paura che le foto siano venute uno schifo. Secondo pass. Rimango fino alla fine dello show. Che luci stupende! I bis sotto palco. Sono tutti bellissimi. Sono sudatissima e vorrei una birra. Oppure fermarmi e tirare un sospiro di sollievo e godermi il freschetto della notte. Attendo mille anni la metro. Prendo gli Original Oreo dalla macchinetta. Aria condizionata a mille. Spero di non ammalarmi! Dò da mangiare alle pelosine. Milù vomita e ci manca poco che lo faccio anch'io. Non riesco a dormire. Troppo caldo.

oggi: Mi sposto dal letto al divano e dal divano all'altro divano. Mettermi sotto la copertina mi rende felice. Mal di gola. Dolori ovunque e voglia di morte. Niente esercizi nemmeno oggi. Se non mi sbrigo a ricominciare diventerò davvero una balena! Mi alzo ed accendo il computer. É la prima volta dopo tanto tempo di farlo. 100 foto circa. Poche in confronto al solito. 14 per gli Eels e 9 per le Daughters of Davis. Ci metto davvero poco ad editare. Posso fare davvero poco. Pranzo lattuga, pomodori, funghi e provolone ed 1 uovo e funghi. Ricontrollo la recensione scritta male e mando tutto. Mi chiama la ragazza dei pass che non ha capito la battuta, mia sorella torna, Omarcita abbaia e dopo tutto ciò Safari decide di morire mentre caricava 24. In più il server ha un abbassamento di pressione. Dopo 10 minuti tutto a posto. So... Ghiaccioli, patatine pepe rosa e lime e 24 2x17-2x18-2x19-2x20. Queste ultime puntate mi stanno uccidendo! Kim è davvero sfigata eh! AAAAAAAAAAAAAH TORTURANO JACK BAUER! ED É TUTTO NUDO! E LO HANNO QUASI UCCISO! E, come al solito, gli tocca salvarsi da solo. Metto a posto il bucato. Uovo con funghi e Camembert by Normandie e contorno di gamberetti fritti per cena. Vorrei essere a LA in questo momento. Pesca gigante mentre guardo un episodio della 7° serie di 24. Jack Bauer che fa una mega scivolata incredibile. Prego per la pioggia.


MUSICA:
#editing #oreo


PS: 24: Live Another Day cioè la 9° serie di 24 ha solo 12 puntate. It's illogical!

Nessun commento:

Posta un commento