giovedì 17 luglio 2014

Doing Stuff while you're doing Things



Stamattina ho fatto quasi la brava bambina. Mi sono svegliata (grondante di sudore. Grazie estate di merda!) alle 10.30am e con un grande sforzo fisico e mentale mi sono alzata. Ho fatto il letto è ho messo i pensieri insieme. Ho buttato giù un piccolo disegno da sviluppare. Ho fatto uscire Omarcita e tirato fuori la pappa. Milù si butta per terra accaldata. Ho fatto un altro sforzo mega galattico per farei miei esercizi. La maglietta appiccicata alla schiena per il sudore. Apro l'acqua della doccia ed intanto pulisco la lettiera. Mentre le pelosine mangiano io mi faccio una meritata doccia mezza caldissima e mezza fredda. Niente musica. Lascio i capelli un po' umidi per resistere al caldo. Il ciclo si fa desiderare ma i dolori sono già qui. Ouch! Mio padre torna dal centro verso l'1pm. Ha preso dei ravioli cinesi e mais saltato. Mentre l'acqua per il riso basmati metto a caricare 2 puntate di 24. Questo mi fa risparmiare tempo. Riso basmati con funghi super abbrustoliti buonissimi e Camembert by Normandie. Basta cucinare per due!! Ghiaccioli e 24 2x13-2x14. Il fatto che siamo a metà serie ed abbiamo già trovato la bomba mi rende sospettosa. Ed, INFATTI, non è così. Una finta bomba! DAMN IT! Se fosse stato un uomo l'avrebbe torturato a dovere per farsi dire dov'era la bomba. Nu, povero Mason. Lacrimucce. TRISTEZZA! Ma Kim attira gli psicopatici? Wow, Jack Bauer non ha detto nemmeno una volta DAMN IT in queste due puntate! HANNO TROVATO LA BOMBA! YEAH! E siamo a -10 puntate!! ANSIA! Finisco di leggere gli articoli di Vice che avevo lasciato indietro. Cerco concerti per agosto ma sembra che a Milano ci sia carestia. TRISTEZZA! Domani pomeriggio devo resistere e vedere solo 2 puntate di 24 e di disegnare un po'. Devo progettare qualcosa di grosso per agosto. Cena con il riso avanzato del pranzo e i ravioli orrendi ai gamberi e verdure dell'Auchan. Indecisa tra il film di Sex & the city e Bones. Mi viene da piangere a caso con Sex & the city quindi guardo Bones. Puntata di natale a luglio? Vabbeh. Bucato. Mi metto la sveglia per stenderlo. Piccolo black out; Milù si spaventa. Voglia di gelato e sushi! Caldo...


MUSICA:



PS: ho FINALMENTE tagliato la frangia ed ho resistito a tagliarla alla Spock per evitare il caldo e rimandare il più possibile l'appuntamento del taglio. Credo che mi toccherà tagliarla di nuovo molto presto.

Nessun commento:

Posta un commento