sabato 12 luglio 2014

I'm happy with little things like these



Grazie insonnia che non mi fa dormire dopo che ho toccato il letto stanca alle 3am dopo aver scritto un blog di 3 giorni. Sforzi per ricordare. Appena chiudo gli occhi li riapro immediatamente. Dovrei dormire perchè so che devo svegliarmi presto e fare mille cose. Mi sveglio alle 9am. Morta. Pochissimo sonno sulle spalle. Con un grandissimo sforzo di volontà mi alzo e faccio i miei esercizi lanciando bestemmie e cercando di respirare tenendo la posizione corretta. Cerco di non perdermi d'animo. Grondo di sudore. Doccia velocissima. Liscia again. Crema. MAI dire "fai con calma" quando ti manca poco per finire di prepararti. Trucco per nascondere Norman sul mento. Aspetto e guardo la tv. Dubbi sul vestito. Penso di cambiarmi mille volte ma lo tengo e metto solo le collant. Omarcita e Milù mangiano tutto. Meno male. Dopo un'ora. Finalmente partiamo. Prima tappa parcheggio dietro a Palazzo Reale e poi Mondadori. Primo acquisto della giornata:tutti e 3 i cofanetti delle 3 serie di Walking Dead (grazie per la 3° serie ). Ammetto di aver titubato 3 secondi prima di prenderli. Non trovare più i dvd di Boondock Saints mi fa sorridere. Pranzo al cinese. Dopo il jappo è un'istituzione. Tofu stufato e bambù e funghi. L'amore per i ravioli al vapore. Paparazzi. Sigarette da puttana. Trovare libri che si voleva e si cercava. Io lo sapevo. Fare avanti ed indietro tra la gente del sabato pomeriggio. Tutto ciò mi fa riflettere. Secondo acquisto (incauto): leggings middle fingerz daTally Welly. Li amo. Pantaloncini che sono fin troppo corti per i miei gusti. La pioggia ci segue. Le file per entrare nei negozi e quelle alle casse sono l'inferno. Fuck! Delicatessen e il pretzel più bollente al mondo. Altri paparazzi. Non riesco a trovare cose che mi lasciano senza parole. Sono delusa. Vento freddo che quasi ci fa volare via. Foto con il dito di Cattelan. Espressioni poco convinte e middle finger censurato (ma solo perchè ci hafatto la foto una turista). Da Tiger li hanno i noodles. Lo sapevo che era una cagata. Non prendo niente; sono indecisa. Perchè non ho preso la giacchetta? DAMN! God save H&M uomo! 2 maglietta e le maledette spugnette. Ora posso finalmente buttare quelle zozze e schifose. Aperitivo con pioggerella e patatine pepe rosa e lime. Leccare la gente è MALE! Cena cinese con stanchezza a mille. Ravioli al vapore. Gamberi con funghi e bambù. Alghe che sanno di mare ma che non riesco a finire. Mi sento un po' in colpa. Ritorno a casa con dolore agli occhi e mal di testa ma sono contenta. Ci voleva una giornata come questa. Mi sono divertita e ho trovato (quasi) tutto quello di cui avevo bisogno. Omarcita è felicissima di vedermi. Mi riposo un po' prima di mettere a lavare i nuovi acquisti. Sindrome dell'abbandono. Finisco le patatine pepe rosa e lime. Buona notte da Jack Bauer.

Nessun commento:

Posta un commento