venerdì 11 luglio 2014

Watch the life through a camera



9/7: Ormai ho preso il ritmo. Sveglia presto (10am), esercizi & bestemmie. Devo cercare di tenere il ritmo. Posizioni sbagliate. Pranzo leggero. Non dovrei dato che stasera non mangerò. Ghiaccioli e 24. Siamo quasi alla fine. Mi preparo in fretta. Niente di eccessivo. Mi trucco per coprire il mega brufolo che mi sta venendo sul mento.  Giacchetto in borsa; just in case. Metro. Ascolto la musica pensando non era da molto che non andavo al Museo della Scienza e della Tecnologia. Bei palazzi sulla strada. É presto. I commessi più gentili sono da California Bakery. Cappuccino. Far conoscere i Mars Volta attraverso i miei tatuaggi. "Sono un po' come Santana insieme ai Pink Floyd". Nuvoloni grigi. Spero che non piova. Che pass professional! Con il cordino che non sta mai dritto! E la cartellina! C'è il Merch. DAMN! JULIA HOLTER! In una sala bellissima. Solo 3 canzoni (mi organizzo i punti dove mettermi) poi NESSUNO potrà fotografare! Qualcuno ci prova ma appena scatta un avvoltoio dello staff gli salta addosso. T-shirt+autografo. GIOIA! Il violoncellista mi dà il biglietto da visita per mandargli le foto. Ora ho il suo numero. Torno a casa presto. Metro. Ah Stasera c'era anche Vasco che suonava? Muoio a letto.

10/7: Mi sveglio fresca come una rosa. Mi sono riposata un sacco. Esercizi+bestemmie. Oh what a world! Rufus amore! Ho i capelli zozzi. Non vedo l'ora di lavarli. Edito le foto di Julia Holter. Ci metto poco. Meglio lavoro quando fotografo e meno dovrò editare. Le mando dopo pranzo. Noodles per tappare il buco nello stomaco che ho da ieri. Famissima! Ghiaccioli e le ultime 4 episodi di 24 e sono triste. Ok riesce a salvare (per 2 volte) Palmer (DAMN!) e la figlia. Ma lo sapevo che qualcuno doveva morire. Povero Jack! Noto che quando si dispera lo fa decentemente senza melodrammi o strani contorcimenti facciali. Piango anch'io. Metto a caricare la Canon solo per sicurezza mentre mi preparo. Metro di nuovo. Soldi contati. Arrivo presto in Duomo. Faccio un salto alla Feltrinelli ed alla Mondadori. Mi faccio una veloce idea di dove andare Sabato. Voglio il massimo risultato a poco prezzo. Se penso a tutte le cose che dovrei comprarmi mi viene l'ansia. Stranamente internet va. Mi chiedo come mai. Lo show inizia in ritardo. Le zanzare mi mangiano. Boxerin Club (italiani romani. Interessanti ma troppo solari per me)+tUnE-YaRdS. Le solite 3 canzoni anche se ci avevano detto che era tutto lo show ma mi era sembrato TROPPO strano. Bello show. Finalmente capisco cosa non andava nelle impostazioni dei colori! W i colori! Autista pazzo della 73! Mi tengo stretta mentre cerco di postare su instagram la foto sottopalco. Capisco perchè andava internet. Dannata connessione dati! Ho speso un botto a caso! DAMN IT! Anche stasera c'era Vasco che suonava. Cerco di dormire ma non ho sonno. Fame.

Oggi: Mi sveglio ma vorrei dormire ancora. Mi alzo a fatica. Esercizi+bestemmie. Correggo i movimenti. Sento di lavorare meglio. Dolori ovunque. Entra in gioco il metro insieme alla bilancia.
Lidl. Un quintale di popcorn prawns. Quel momento orribile quando esci da un supermercato e vedi qualcuno che ha bisogno ma non puoi farci niente. Mi sento in colpa. Fa caldissimo. Noodles+popcorn prawns. Editing selvaggio. Ghiaccioli e 24 2x01-2x02. Kiefer Sutherland con la barba sembra il padre di Ewan McGregor. Adoro come ignora il telefono. Povero ma almeno non si è dato all'alcool. Sua figlia porta un po' sfiga eh! E Jack Bauer è di nuovo in pista! SHOCK! Dal promo mi aspetto un Jack Bauer più instabile che mai. Doccia bollente veloce. Quintale di Fish & Chips per cena tarda e Star Trek. Domani in giro.

MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento