venerdì 4 luglio 2014

My heart is hidden in the leaves



Sveglia tarda senza sensi di colpa. Ho dormito bene e la pioggia mi ha cullato in un sonno senza sogni. Non ho letto prima di addormentarmi. Mi sono addormentata dopo aver ascoltato un po' di musica. Sento la sveglia ma rimango in dormiveglia nel letto. Sento che ricomincia a piovere. Passa mio padre a buttarmi giù dal letto. Mi tiro su lentamente. Mi sento tutta arruffata. Intanto ha smesso di piovere. Farà così tutto il giorno. Dò da magiare alle pelosine. Mio padre ascolta musica militare. Scopro da Instagram che Giorgo Faletti è morto. Rimango stupita. Fuori piove di nuovo. Omarcita avanza un po' il cibo come al solito. Leggo un po' prima di pranzo. Scongelo della carne per padre (che mi tocca cucinare e sentire quell'odore nauseabondo) e per me lattuga, iceberg, pomodoro, funghi (troppo pochi) e ½ mozzarella+1 uovo, funghi e ½ mozzarella. Mi sembra chiaro che non so mettere il sale. Niente snacks e Vikings 2x05-2x06. Ragnar è un genio del male. Fottiti Jarl Borg! Anche qui ci sono bei momenti tra padre e figlio. Tristezza quando Lagertha se ne va :( Athelstan ha le allucinazioni e vede il diavolo. Pensavo che Ragnar tornasse di corsa in Wessex per cercare Athelstan. Fare accordi scomodi per ricavare altro in futuro. Athelstan fa amicizia con King Ecbert. Grande vendetta e Aquila di sangue soon. Che SHOCK alla fine della 2x06! HOLY SHIT! Prendo le patatine e mio padre mi avvisa che mia sorela porterà un altro tizio a casa. Fra un po' esplodo! Continuate così mi raccomando! Non ditele niente! Fatele fare quel cazzo che vuole! Piove tantissimo ed io impazzisco. Mi metto sotto la coperta e guardo BEN 2 puntate di 24 (1x08-1x09). Ha finalmente preso ritmo (anche se spesso mi ritrovo a controllare instagram-soprattutto quando compare Palmer che continuo a sperare che venga ucciso-). Pensavo che FINALMENTE Palmer  e moglie/figlia di Jack morissero ma purtroppo Jack è un genio del male e riesce a salvare tutti. Credevo che fosse ora il momento in cui lui diventa una specie di fuorilegge. So che succederà ma non so bene quando. Comunque lo hanno fatto correre un sacco povero Kiefer! Finisco il disegno pensando al mio bisogno quasi fisico di pennarelli neri. Faccio attenzione a non incasinare troppo le cose cancellando foglie. Ha smesso di piovere quindi metto fuori Omarcita. Finalmente finisco il riso e gamberetti. Aggiungo un po' di camembert by Normandie. Fa freddino. Sempre meglio del caldo torrido. Sono sempre più curiosa di come sarà questo nuovo progetto. Happy 4th July! 

MUSICA:
 Dedicated to the rain.

Hello, here there are a new artwork I made in these days. With it i tried to describe how I'm feeling in these last months. After all these big artwork I guess I'll return to something more little & "easy" (if the Badass will accept this change).I hope you will enjoy it & if you want to say to me what do you think about it DO IT PLEASE! And if you like it feel free to share it. Thank you =^ω^= 


Nessun commento:

Posta un commento