domenica 27 luglio 2014

Today I preferred you to Jack Bauer



Stamattina mi sono svegliata alle 9am. Doctor Who. Voglia di vivere: zero. Non ho dormito bene stanotte. Ma devo riprendermi presto perchè devo prepararmi ad uscire. Ieri sembrava Novembre; oggi sembra Agosto. Doccia ascoltando musica. Dolorissimo ma si deve. Borsa già pronta. So già cosa mettermi. Maglietta Badass. Gonna dei cinesi (che forse mi conviene stringere). Calze nere. Scarpe nere. Cappello con le orecchie. Nero. Black soul in the summertime. Tentativo di fare il neo finto N°1: fallito. I feel like this bird in the cage. Oggi è assolutamente agosto. DAMN! Ogni volta che penso di fare tardi sono io che aspetto. Nessun piano. Ikea. É un sacco che non vado. Per le polpette che non mangeremo perchè ho sbagliato piano. Mangiare in piedi in un negozio che vende anche sedie. Strano. Patate al cartoccio tagliate strane e fritte male. Percorsi al contrario. Trovare tantissime cose bellissime. Sentirsi come se si violasse la privacy di qualcuno visitando i loro piccoli mondi. Rubare matite. Alla fine le polpette ed altre squisitezze svedesi ma c'era troppa fila. Peccato. Foto numero 666. Middle finger rulez bitches! #disagio Gelato pistacchio e mela verde (perchè non ho visto la crema al wishkey) e rossetto. Progetti per il futuro. Sono triste al pensiero di abbandonarla. É come una figlia; l'ho cresciuta io. Andare in giro in macchina in una milano vuota. Approfitto del Wifi "libero" e posto la 666. Tiro un sospiro di sollievo. Naviglio. I lavori stanno andando avanti. Voglia di sushi again. Andando verso il Super gulp. Niente saldi nerd. Per un attimo ho sentito la sua voce. La voce dal passato ma non è possibile. Prima c'era solo il mediterraneo tra noi ora c'è un continente. Momento triste della giornata. Andare in giro a piedi in una milano vuota. Fa caldo ma resisto. Penso ai noodles di Tiger. Li vorrei prendere ancora ma è decisamente fuori strada. Il muro delle bambole. É ora di andare. Triumph Bonneville Steve McQueen Edizione Limitata. Ora capisco come si sente la gente quando Reedus li lecca. Domande imbarazzanti alle quali non avrei voluto rispondere. Aperitif con mojito. Fa caldo, non hanno la panna per il White Russian, c'è solo cibo a base di carne ed il telefono non prende MA c'è il Wifi gratis quindi VA TUTTO BENE! Tolgo il rossetto e uno strato di pelle.Quel cane vuole la tua pizza. Mi fa tenerezza. Mangiare tutto il lime. In teoria domani lo stampatore dovrebbe essere aperto. Sperem. Arrivo a casa e ho un crollo. Zero fame. Mal di testa. Mi metto sul letto e forse dormo. Madre viene a ricordarmi che devo cibare le pelosine. Lo so. Ora ho mal di testa. Mangio una pesca molle. Ancora fame. Domani s'inizia?

Nessun commento:

Posta un commento