lunedì 28 luglio 2014

Hide & Seek in the intermittent rain


Sveglia rimandata mille volte. Doctor Who. Ieri notte, dato che probabilmente ho dormito causa mal di testa, mi sono addormentata tardi. Almeno ho dormito bene. Mi alzo e mi rendo conto che vader è ancora a letto. É tardi per lui. Tiro su le serrande. C'è il sole fuori. Dò da mangiare alle pelosine ed inizio a lavorare sul disegno che Psyke mi ha commissionato. Credo che la mia tavoletta grafica stia morendo. Domani inizio lo schema a matita. Dovrò riorganizzare le giornate in modo da riuscire a vedere 1 film+Doctor Who+24 e disegnare abbastanza. Dato che ad Agosto DI CERTO la copisteria chiuderà mi organizzo per un nuovo (folle) disegno A3. Ci penso da quando ho visto lo 0,05. La ricerca è sempre il momento in cui vorrei mollare. Ho paura di non trovare quello che cerco e sono demoralizzata dalla quantità di materiale che dovrei visionare per poter trovare qualcosa di vagaente simile a quello che cerco. Alla fine ritorno sui miei passi. Quel frame mi aveva già attirato quando ho visto gli screencaps del video. Milù comincia a miagolare così la porto con me. Appena la metto giù inizia ad esplorare per poi scegliersi una sedia e sonnecchiare. Super fame! Vader finalmente ritorna dal lidl dopo ben 2 ore. E si stupisce. Mi ha preso l'insalata ed i pomodori. Mangio velocemente noodles con funghi. Mi tocca guardare il trailer della 5° stagione di Walking Dead. Non volevo... avrei voluto avere super soprese e avrei voluto evitare di fare macchinazioni fino ad Ottobre. Ho resistito quasi 3 giorni. Damn it! Mi aspetto tante cose. V. mi dà notizie sulla serie. Si fa tardi. Devo sbrigarmi ad iniziare! Walking Dead 3x07-3x08. Michonne e Rick si guardano. Carl  Should we help her?" Michonne "Se proprio insisti...". Penso a quanto possa avere caldo Danai Gurira sotto quei rasta. "Shhh buono Daryl. Buono". Muoio dal ridere durante questa scena. Glenn è un UOMO DURO ormai! Uhm, forse era meglio se si occupava Merle di Maggie. Torture psicologiche. Uh, Rick ha detto Damn it ♥ Super mega scena di salvataggio a Woodbury (qui devo interrompere. Corro alla copisteria. Spero che sia aperta davvero. Incontro un gattino nero che voglio portarmi a casa. Stampo velocemente. Senza problemi. Penso che probabilmente nemmeno la cartoleria sarà aperta ad agosto quindi vado a comprare gli 0,05 e faccio una fotocopia. La signora che me l'ha fatta è rimasta talmente colpita da Reedus da sbagliare a fare la copia. Mi godo il vento. Probabilmente pioverà di nuovo. Incontro con uno scoiattolo... scende dall'albero e si guarda in giro. I nostri sguardi s'incrociano ed il vento sceglie tra i fogli Reedus. Questo è stato un Momento). Lotta tra The Governor e Michonne Super Badass. Nel fumetto è davvero scioccante questa scena; ci hanno risparmiato la scena della tortura. Sarebbestata davvero peso. Merle e Daryl. Uh ma questo è il mid season finale! -8 settimane alla fine della serie. Poi devo organizzare le altre 16 puntate. Patatina Omarcita si mette vicina ai miei piedi. Pop corn, minuti contati e 24 3x15-3x16. Lo sapevamo tutti che Jack avrebbe ucciso Nina. Uff che palle 'ste procedure! Nu povera Michelle! E povero Gael! Lui è praticamente spacciato. Oddio che astio la parte politica! Ma Sherry è davvero una troia macchinatrice. Quando Jack Bauer si astiene da i Damn it è perchè ne sta preparando uno enorme. Come quello alla fine della 3x16. Finale di puntata da O's face. Piove. Bellissima puntata di Doctor Who. Mi viene un po' da piangere. Mio padre definisce Doctor Who "una cazzata"; non capisce un cazzo. Pizza insapore. Guardo cose a caso aspettando Hannibal doppiato male. Milù sta affacciata alla finestra e conta le gocce di pioggia.

Nessun commento:

Posta un commento