sabato 5 luglio 2014

The begin of the Ghiaccioli era



Ieri notte ho toccato il letto tardissimo perchè ho deciso di sistemare il mio canale youtube. Ho fatti 2 nuove playlists e riordinato quasi tutti i preferiti che erano un mucchio di roba ammucchiata. É stato come quando impazzisco e metto a posto gli armadi o la scrivania a caso. Stamattina mi sono svegliata relativamente presto. 10am. Ho sentito la sveglia. Good Morning Rufus. Mi lavo la faccia con il Kiehl's e mi lavo i denti. Stamattina mi faccio abbastanza schifo. Sapevo che era una sensazione passeggera. Dò da mangiare alle pelosine. Un po' delusa da com'è andato il disegno nuovo. I miei sono usciti. Metto via il bucato. Metto la crema idratante perchè il Kiehl's mi secca troppo la pelle. Mi metto a leggere. Leggo quasi 40 pagine. Mancano ancora mille pagine alla fine del capitolo 2. Questo libro ha quasi le stesse pagine del libro di Moz. Ce la farò. I miei tornano e mettiamo l'antipulci ad Omarcita. Non la potrò toccare per tutto il giorno. Pranzo lattuga, iceberg, pomodoro, funghi e provolone+1 uovo, funghi e provolone. Ciliege giganti! Sono davvero saporite. Gnam. Ghiaccioli e Vikings 2x07-2x08 (-2 to the end!!).Cosa succede a Floki? Quindi a Ragnar interessa di Athelstan. Lo sapevo. UH, LAGERTHA! É sempre una gioia vederla. L'adoro. Ed è diventata Jarl! Grande! UH!LA BLOOD EAGLE! Scena favolosa! Ragnar non può farlo e non lo fa. Intrigi a go go. Domani lo finisco. Sicuramente faranno Incontro l'intruso che mi stringe la mano ma non sento nemmeno come si chiama. Per me è solo un ospite indesiderato. 24 1x10-1x11. Ormai guarderò sempre 2 puntate. Ne ho talmente tante che posso permettermelo. Jack è un genio del male. Riesce sempre a fare mille cose insieme ed intanto riesce a salvarsi il culo in tutte le situazioni assurde in cui si ritrova. In più è Kiefer Sutherland! Spero che Palmer muoia perchè è NOIA PURA. Teri e Kim hanno rischiato grosso. E le cose stanno cominciando ad accelerare. Ora voglio sapere cosa c'entra Jack con Palmer a.k.a perchè cavolo ce l'hanno anche con lui? Ascolto musica e leggo Vice pensando ad un nuovo disegno. Cena con fish & chips potenziato. Altre ciliegie succose. Basta sono tornata alle caramelle alla menta. Guardo l'episodio 4 della 7° serie di 24 sperando non ci siano spoiler di nessun tipo delle serie precedenti. Non riesco a descrivere la voce originale di Kiefer Sutherland. É strana. In realtà avrei voglia di uscire. 


MUSICA:


PS: oggi iniziano i saldi. Niente soldi per poterne approfittare. Tristezza...
PPS: ok, grazie alla feltrinelli ora non riuscirò a pensare ad altro fino a sabato. DAMN!

Nessun commento:

Posta un commento