giovedì 24 luglio 2014

For Christmas I want Jack Bauer!



Ieri notte sono andata a dormire relativamente presto ma ho reso invano tutto questo leggendo Musica Dura. Finalmente ho ripreso! Ero bloccata da un po'. Devo riuscire a finirlo. Mi mancano ancora mille pagine! Ed io ora vorrei leggere altro... fatica! Ho messo la sciarpina di seta magica di vader nella speranza che mi passi un po' il mal di gola. Tossisco comunque un sacco. Mi sembra di avere qualcosa che gratta in fondo alla gola e con la tosse cerca di uscire. Bevo acqua per cercare un po' di sollievo.  Mi sveglio presto ma mi riaddormento :( É tornato il fuso orario di NY. DAMN! Il tempo sembra tenere. Si sta bene. Dò da mangiare alle pelosine. Omarcita si fa pregare come al solito. Padre è fuori. Cerco il film per oggi. So che avevo detto che non volevo abusare di Kiefer Sutherland ma ci casco di nuovo. Padre torna. É andato anche al lidl. Se me lo diceva gli avrei fatto prendere qualcosa d'altro oltre i funghi. Ultimo uovo a forma di "fiorellino" (un po' strano come fiorellino. La migliore comunque è stato l'uovo cuore. Dovrei provare a mettere il tuorlo al centro) con un po' di Normandie e base di funghi e la mini insalata lattuga, pomodori e funghi. Mi preparo mentalmente per Last Light. Questo film mi ha quasi spinto a vedere la sua filmografia. Mi ha attirato subito. I'm really curious to watch this movie. I really care about it. I know I will not be disappointed. Ne ho visti diversi con questo tema ma comunque non riesco a non piangere. Anche se si tratta di criminali. Anche se si tratta di killer che dovrei disprezzare. La scena all'inizio della doccia è un po' troppo sexy per i miei gusti. 4 scene in particolare mi hanno colpito: la scena di quando il tipo gli chiede di aiutarlo a scrivere la lettera alla fidanzata e lui si masturba sul cesso ma poi piange, quella della mattina prima dell'esecuzione, quella dell'ultima conversazione tra Denver e Fred e l'esecuzione (anche se no avrei messo musica ma avrei lasciato... solo con i suoni dei legacci ed il respiro dei Denver. Mi è piaciuto anche Forest Whitaker. Fa sempre dei film bellissimi. Il fatto che Kiefer lo abbia sia interpretato che diretto mi colpisce molto ma mi fa anche pensare a quanto possa essere presuntuoso fare entrambe le cose. Non so... mi sembra presuntuoso essere una cosa ed intanto fare qualcosa inerente ma non del tutto a quello che si sa fare. Non so spiegarlo a parole. Vorrei tantissimo questo film ma ovviamente non è arrivato in italia. Lo aggiungo alle cose che vorrei ma non so se avrò.  Così Kiefer Sutherland mi ha fatto pensare ad Abraham Ford.Lui è il primo che mi è venuto in mente quando l'ho visto per la prima volta però forse non lo hanno scelto per il nome e anche un po' per il fisico (nel senso che è basso non che è vecchio). Metto Omarcita fuori e poi 24 3x07-3x08. Vai Zaquary Quinto!! Ma è Hector Lavoe quello che si sente nell'aereo o mi drogo? Shazam non aiuta. Ah ma allora era tutto un piano scervellotico di Jack! DOVEVO IMMAGINARLO! Tutti noi dovremmo avere un jack Bauer che ci aiuta a risolvere i problemi. OMMIODIO stupido Chase! Che infarto! Al/la Costumista di 24: PERCHÉ ti ostini a mettere addosso cose marroni a Kiefer Sutherland? Gli stanno male! Mi perdo i primi 5 minuti di una puntata fighissima di Doctor Who. Domani DEVO vederlo in orario per vedere come finisce. Nessuna voglia di cucinare. Cena con gamberetti fritti. Oooooh Aaron Paul in Bones Non so più se è una buona idea...


PS: riuscirà la nostra eroina a svegliarsi con la sveglia di Doctor Who?





Nessun commento:

Posta un commento