lunedì 14 luglio 2014

I hate wait. I'm impatient by nature!



Ho ricominciato a svegliarmi ad un'ora indecente. Dalle 11 alle 12am. Non va bene per nulla. Con un grossissimo sforzo mentale e fisico mi alzo e faccio gli esercizi.6 esercizi tenuti per 5 secondi e 2 di pausa, 3 serie, 8 cicli. Più vado avanti con i giorni più aumentano i cicli. Mi uccidono. Mi sudano anche i capelli. Però almeno mi sembra che stiano funzionando. Dovrei imparare ad evitare di trattenere il respiro. É già ora di pranzo. Devo anche cercare di stare più dritta. Noodles con funghi saltati. Eh si alla fine ha vinto la Germania. E FINALMENTE sono finiti i mondiali! Metto in carica Walking Dead e 24 (che ci mette sempre mille anni a caricarsi). So che potrei vederle sui dvd che ho preso ma so che poi non riuscirei a vederne solo 2 e sicuramente mi perderei tra i contenuti speciali. Intanto piego il bucato che, finalmente, si è asciugato. La maglietta di Julia Holter, la maglietta monocolore del Lidl e la maglietta degli At the drive-in. La 3x03 ci mette un po' a caricare. Mi mangio le mani. Mi svago mentre Omarcita dormicchia. Patatine pepe rosa e lime+The Walking Dead 3x03-3x04. Più riguardo queste puntate più mi rendo conto di ricordare le cose in modo poco lineare. Non ricordavo che succedessero così tante cose così presto. UH, THE GOVERNOR! UH, MERLE! ♥♥♥♥ E io sapevo dal primo momento che lui, in fondo, era buono e vuole bene a suo fratello Daryl ♥. Andrea è già innamorata del governatore. Che figa molle! Altro che l'Andrea del fumetto. Lei sì che è una vera Badass!A volte Daryl mi fa un sacco ridere. Scusa Reedus (fuck Reedus per aver postato la foto che cercavo attentamente di evitare di Daryl della 5° stagione). Povero T-dog. Era un personaggio che mi stava sul cazzo totalmente inutile che però è morto da eroe. Scusa Andrew Lincoln ma non ho potuto evitare di ridere e piangere durante quella scena (una delle più tristi di Walking Dead!). Scusa. Davvero. Mi sento in colpa. Quindi devo aspettare per sapere se stasera e domani si fotografa o no. 
B-E-N-E. 24 3x03-3x04. UUUH MICHAEL CUDLITZ! Mi ero dimenticata che c'era. Mille anni fa... era cicciotto ma lo abbraccerei comunque. Mi chiedo come Jack riesca a trattenersi ad uccidere Nina. Quella troia! Lacrime a palate durante la scena tra Mason e suo figlio. OMMIODIO! Ghiacciolo. Avevo dei piani ma si è fatto tardi. Cena con pizza spinaci e formaggio. Non bruciacchiata. Dato che non ho ricevuto notizie mi organizzo per domani mentre aspetto di rivedere Hannibal. Mangio la penultima pesca noce. Domani sushi e hang around with an old friend e TWD #21. Piove?


PS: stavo per rompermi una caviglia.

Nessun commento:

Posta un commento