mercoledì 2 luglio 2014

Little things that makes me happy (& fat)



Stamattina non so se ho sentito la sveglia. Forse si. So che l'ho sicuramente spenta. O forse era la pre sveglia? Mio padre mi sveglia del tutto chiedendomi se voglio andare al Lidl. Ok. Mi trascino. Mi tuffo nei pantaloni di ieri, la stessa maglietta di ieri. Le solite scarpe. Abbiamo una piccola lista. Cose che ho scritto in questi giorni nella speranza di averle prima o poi. Prendo mille cose in più. Mutande nuove. Funghi. Pomodorini. M & M's. Donut per Walking Dead. Pizze e gamberetti piccoli piccoli. Insalate e mozzarelle. Ghiaccioli! CARAMELLE ALLA MENTA! Usciamo da lì tardissimo e fa caldo. Il mangiare sempre più o meno alla stessa ora ha abituato il mio stomaco. Ho fame. Metto via la roba fa figurati se vengo aiutata! Ma, ricordiamo che, sono io quella che non fa niente. Milù mi sbrana con gli occhi. In effetti è l'1pm e le pelosine non hanno ancora mangiato! Rimedio subito! MIlù si fionda anche se poi avanzerà della pappa (come al solito). Omarcita ha bisogno di una spintarella (come al solito). Io mi preparo lattuga, iceberg, pomodori, funghi e mozzarelline. Ultime fette di torta mefitica ai frutti rossi. Meno male. Prendo i pop corn al cioccolato e guardo le prime 2 puntate di Vikings. 2 scena del primo episodio: battaglia! Adoro quando lottano e si zozzano di sangue. OMG! Rollo è una bestia ma è anche un babbo. E fra poco mi uccide Floki! FUCK! Ti meriti il peggio possibile (anche se poi mi farai un po' pena). Credo che Ragnar non avesse considerato il triangolo però cerca di guadagnarci una moglie. Lagertha ha fatto bene! Spero di rivederla perchè è una figa. Ok, il pretino è diventato definitivamente un vichingo. Ragnar ha figliato. E ci troviamo tutti per caso nel Wessex. Alla facciazza di Rollo ma, dal promo, si capisce che succederanno casini immensi e Rollo sarà fondamentale dov'è. Ultimi pop corn al cioccolato e 24 1x06. YEAH LE COSE SI SMUOVONO! Jack sembra avere grossissimo problemi a controllare la rabbia. Palmer è il personaggio più noioso della serie. Mi piacerebbe che morisse ma credo che alla fine lo salveranno. SHOCK! Ma allora chi cazzo è quello lì? :O Disegno finalmente! Noto che spesso Paul Banks sembra che, mentre suona, voglia essere da tutt'altra parte ma lo amo lo stesso ♥ Cena con riso gamberetti e pastella bruciacchiata. Ne avanzo un po' per domani. Il decoder ha deciso di non farmi vedere la metà dei programmi. Ripiego su Trasformers in inglese. Spero che  si riprenda per permettermi di vedere per l'ennesima volta Messenger 2. Perdo velocemente le speranze. 


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento