giovedì 31 luglio 2014

How it's possible that I cry with Doctor Who? (Day 3)


Ok, non ce la farò mai ad alzarmi presto! Colpa di Musica Dura. Colpa di Kiefer Sutherland. Colpa delle pesche mollicce. Ho toccato il letto tardissimo. Amo questo Lugliembre. Questa mattina ho sentito la sveglia ma non sono riuscita ad alzarmi. L'ho fatto 2 ore dopo maledicendomi. Tutto viene posticipato. Ed anche oggi rimando Reedustein. Lo sento che mi maledice. Dò da mangiare alle pelosine. Credo abbiano mangiato tutto. Inizio in fretta a disegnare. Sto cominciando a sentire il tempo che scorre. E siamo solo al terzo giorno! Per fortuna il tempo è lento ed io prendo il ritmo velocemente. Mi faccio prendere. Mi concentro. Quasi non mi rendo conto che è ora di pranzo. Non ho tempo per mangiare anche l'uovo quindi insalatina cuori di lattuga, 2 pomodori, 3 funghi (finiti) e una cascata di provolone. Sento un po' di ansia. Guardo Crazy Moon. This movie wasn't in the list (part 1) . Ed è un altro film che mi fa sentire vecchia dato che è del 1987. Mi è piaciuto e sono felice di averlo ripescato. La comparazione tra la sordità e il fatto di non voler far parte della realtà. L'avvicinarsi di due outsider e il loro sostenersi a vicenda. Kiefer è il disagio in persona. Fa foto a cose strane tipo la merda. Si mette le cuffie per non dover ascoltare la gente intorno a lui. Ha paura dell'acqua. É vittima di bullismo. Ha un fratello di merda. I vestiti che gli hanno messo gli stanno malissimo. Certo che la Kawasaki lo fa sembrare un gran figo anche se è vestito da sfigatissimo. Penso che lo abbiano schiarito. Bello il finale. Niente Doctor Who. Mi chiedo se riuscirò a vedere TUTTE le serie vecchie. Ho i miei dubbi perchè sono TANTISSIME. Forse dopo la prima serie passo direttamente a quelle nuove. Sono un centinaio e la cosa è più fattibile. 24 3x19. Soffro nel vedere solo una puntata di 24 al giorno. Soprattutto che siamo verso la fine e ne succedono di ogni! DAMN IT! Dannati, ci stanno dando speranze sul fatto che Michelle possa sopravvivere. Io sono certa che morirà. Adoro quando Jack sbarella. Lo rende umano. Ok, mi state dicendo che fra poco ci sarà una mega epidemia? Kim rischia le chiappe e Jack ha una botta atletica. Io sarei morta. Ricomincio a disegnare ascoltando musica. Non riesco a finire una parte che già la mia attenzione è rivolta ad un'altra zona. Sono andata molto avanti. Doso il rosso. A volte la mia mente va ai soldi. Una parte di me ci pensa... spero che valga la pena anche per questo senso. Sento che verrà bene. Doctor Who che mi fa piangere mentre il fish & chips si cuoce in forno. Gelato. Mi preparo lentamente e psicologicamente...


MUSICA:
This music can touch your soul. #mustlisten

Nessun commento:

Posta un commento