venerdì 25 luglio 2014

Old things that surprise me



Direi che la sveglia Doctor Who ha funzionato ma le lenzuola erano troppo fresche per alzarmi. Ieri notte ho tossito tantissimo e mi sono addormentata tardi. Ho cercato di stancarmi ballando i Gogol Bordello al buio. Mi sono messa sotto 2 coperte ma poi le ho lasciate entrambe perchè avevo caldo. I sogni ad occhi aperti mi tengono a letto per un po'. Vorrei poter smettere di ritrovarmi ad immaginarmelo. Non succederà. Mi alzo strisciando. I capelli incasinati e dolori un po' ovunque. Dò da mangiare alle pelosine. Omarcita vuole la cheerledear personale. Ecco, sono arrivate del tutto. FINALMENTE! Anche se avrei preferito che rimanessero regolari. Metto a caricare 24 e la primissssssima puntata di Doctor Who. Voglio provare a vederle tutte anche se non so se sono TUTTE reperibili. Dato che sono finite le uova, ci sono i funghi nuovi e l'insalata sta morendo mangio lattuga con pomodori croccanti e funghi. Niente patatine. Solo M&M's crispy. A Long Way Down (aka Non buttiamoci giù). FINALLY I'LL WATCH THIS MOVIE! ♥ (anche se, da quanto mi dicono, è uscito pochi mesi fa) #happiness. Ho adorato il libro e sono curiosissima di vederlo. Solo gli inglesi potevano fare un film del genere. Lo guardo in lingua originale pregustandomi i bellissimi accenti inglesi. Aaron Paul (sapere che ha 35 anni mi ha sconvolto) ha la voce bassa. Me l'ero dimenticata. Ammetto di avere una mega cotta per lui da Breaking Bad. Non sapevo che Pierce Brosnan avesse un accento inglese così forte. Non avevo mai sentito la sua voce originale. Lo amo! Spesso mi sento come JJ. Mi chiedo se anch'io avrei qualcuno che venga a tirarmi giù dal tetto. Piango. Taggo Aaron Paul su twitter sulla canzone che è nella sua scena dove si butta in mare. Non risponderà mai. Non mi stupisco affatto. Doctor Who (1963) Serie 1 Episode 1 Doctor 1. Adoro tantissimo la sigla! Bianco e nero. In italiano. Non chiamano mai il dottore Dottore. É strano vedere il Tardis grigio. Ora capisco perchè ci sono così tante puntate. Durano solo 20 minuti l'una. Chissà se lo facevano una volta a settimana. Immagino la tortura dato come finiscono le puntate. Non vedo l'ora di sapere la storia dei Dalek. Comincio a guardare contando i minuti 24 3x09-3x10. OH MIO DIO! NINA?? DAMN! Jack appena a vede ha fatto la faccia tipo "PORCA MERDA!". Avrebbe dovuto ucciderla durante la seconda stagione. Sono certa che lo farà. Prima o poi. Tony a Kim "Allora Kim ho buone notizie su tuo padre:è vivo ma Chase è un uomo stupido e l'hanno catturato ed ora ha una stigmate". NOOOOO PERCHÉ? Povera! Lei mi piaceva! DAMN! Spero che Jack uccida Nina. Bitch! Mi mangio le mani alla fine. Anche se corro mi perdo qualche minuto di una puntata strafiga di Doctor Who. Figata. David Tennant e le All Star . Cena con noodles con gamberetti ed asparagi. Programmi per domenica. Piove tantissimo. Lo sapevo. Parlare con persone che si vorrebbero aver vicine. 


Nessun commento:

Posta un commento