domenica 6 luglio 2014

Postpone is my first hobby



Ieri notte finalmente ho sentito per la prima volta la voce di Kiefer Sutherland. Non riesco a descriverla. (NB: l'ho appena sentito intervistato da David Letterman ed è profonda e morbida. É quasi calmante. Un altro che vorrei mi desse il Good Morning tutti i giorni e che se m'insultasse gli direi grazie). Stamattina, in teoria, avrei dovuto iniziare con il mio "piano d'allenamento" per buttare giù la pancia ma ho rimandato. Di nuovo. Postpone is my first hobby. Domani DEVO iniziare! Mi rimetto sotto le coperte. Le ore sono passate velocemente. Non me ne sono resa conto. Mi sono ripresa quando ho sentito il cancello aprirsi. Mi fa male il braccio. Ieri Milù ha cercato di uccidermi. Dò velocissimamente da mangiare alle pelosine. Giusto in tempo. Mi lancio sul letto e continuo a leggere. Finisco finalmente il capitolo secondo. La storia si sta intricando. A volte però è un po' didascalico. Omarcita ha mangiato pochissimo. Non riesco a farla mangiare di più. Milù gioca con l'acqua e si bagna tutta. Return of the Noodles. Giusto perchè è domenica. Salsa di soia is the secret. Ghiaccioli alla fragola e le ultime 2 puntate di Vikings. Mi dispiace ma non vedo l'ora di vedere come andrà a finire. Spero in un season finale chiuso. Odio ufficialmente King Horik. É una testa di cazzo. Non vede oltre la sua stupidità. Invece King Ecbert mi piace molto. Capisce ed agisce pensando. Quando il cavallo è andato sopra Rollo stavo per piangere. D'accordo che è stato uno stronzo fino a ieri però mi sarebbe dispiaciuto se fosse morto. Per fortuna c'era Athelstan! Che bello quando Ragnar e lui si sono incontrati di nuovo. *piango* Povero Bjorn. Ora che la sua bella è libera non lo caga più di striscio. Athelstan insegna a Ragnar il padre nostro. Una cosa che mi piace di Ragnar (oltre al fatto che è figo ed il suo taglio di capelli) è che è aperto ed interessato alle cose fuori dalla sua cultura. UUUUUUH! Non avevo capito niente! Grande Floki! Grandi tutti! E fuck you King Horik! Non vedo l'ora di vedere la terza stagione! Mi alzo mille volte per andare in bagno. I vicini fanno una rumorosissima festa. Mille altri ghiaccioli e 24 1x12-1x13. Se Jack aspettava che arrivassero i soccorsi stava fresco. La scena più famiglia felice della serie. Ammetto che mi sta prendendo anche se ha dei momenti durante i quali tengo per i terroristi. Palmer ha incasinato tutto per nulla. Mi chiedo cosa succederà nelle prossime puntate. Ci sono ancora un mucchio di punti interrogativi tipo Perchè Jack è coinvolto nell'attentato alla vita di Palmer? Dove cavolo se n'è andato Rick? Come fa Jack Bauer ad essere così maleficamente geniale? e la cosa più importante: Qual è il colore naturale dei capelli di Kiefer Sutherland? Cena presto con lattuga, iceberg, pomodoro, funghi e provolone+4 orribili ravioli al vapore. Niente in tv ma un temporale in arrivo. Domani ricomincio la terza stagione di Walking Dead. La mia preferita.


PS: per favore Dio, Buddha, Allah, Odino & co. e tutti gli altri fate che non piova nè il 9 nè il 10.

Nessun commento:

Posta un commento