lunedì 21 luglio 2014

The autumn during the summer



Un'altra notte bollente. Che senso ha andare a letto presto se il caldo mi tiene sveglia fino alle 4am? Al mio risveglio ci sono tutte le coperte per terra. Non sono completamente cosciente. Mi riaddormento. Mi risveglia padre che mi dice di prepararmi per andare al lidl. All'inizio fatico. Non ho nemmeno a forza di alzarmi dal letto. Mi chiedo perchè. Milù miagola. Mi sento come se fossi incollata; ma poi ce la faccio. Non so come. Mi preparo a caso. Non mi trucco. Noterò solo dopo che la maglia dei St. Vincent è sporca. Prima prova delle scarpette made in China da 10€. Sono ancora più leggere e basse delle Vans. Prendo poca roba. Pomodori. L'ultimo pacchetto di patatine sale rosa e lime. Formine a cuore, stella e fiorellino per le uova. M & M's. Fake Tic Tac. Asparagi congelati. Far passare le vecchie rompiballe con un sorriso. Strani personaggi. Pioverà presto. Il cielo è quasi nero. Soddisfatta delle mie scarpette nuove. Ne voglio altre 10 paia... magari di diversi colori. Metto via tutto. Inizia a piovere tantissimo. Forse grandina anche. Sembra autunno. Si sta bene. Provo la formina per dare la forma all'uovo al tegamino ma non viene bene. Riprovo domani (senza funghi però ed il formaggio lo sciolgo prima). Il tutto con lattuga, pomodori, Normandie e funghi (quasi finiti. Avrei dovuto prenderli!!). Patatine sale rosa e lime e Walking Dead 3x05-3x06. Rick, dopo la morte di Lori, ha perso la brocca ed usa gli zombie come anti stress. Tutti devono cercare di non lasciarsi andare senza Rick. Daryl racconta una storia su sua madre facendoci vivere uno dei momenti di più alto disagio di Walking Dead. Questa storia del telefono l'ho apprezzata di più nel fumetto. Mamma Daryl! Che momento pieno d'AMMORE. Ma chissenefrega del Governatore e quella babba di Andrea (grandissima delusione di tutta la serie)! Quanto avrei voluto una love story tra Michonne e Merle! Pioggia invisibile. Vorrei far uscire Omarcita ma non posso. Lei è felice. 24 3x01-3x02.NUOVA SERIE, NUOVA MINACCIA! Dopo 3 anni sono passate un sacco di cose! Ah, David Palmer è sopravvissuto a qualsiasi cosa gli sia successa alla fine della seconda serie. Kim raccomandata. Zachary Quinto. Jack Bauer, dopo aver fatto un anno sotto copertura, si droga ma vuole smettere. Ora VOGLIO sapere tutto!! Guardo Doctor Who. Amo David Tennant e le sua facce pazze ♥ Cena con noodles con gamberi ed asparagi. Niente d'interessante in tv fino alle 10;50pm. Ho finito la lista dei film che voglio vedere di Kiefer Sutherland. Sono 14 in totale (15 se conto il film di 24). Hannibal doppiato male. Devo smettere di sforzarmi di buttare fuori lo schifo che ho in gola e nei polmoni. Poi fa male. Spero di dormire questa notte...


Nessun commento:

Posta un commento