mercoledì 23 luglio 2014

Lovely rain over my shoulders


(questa foto mi fa pensare ai cuccioli nei canili ed a Omarcita quando vuole le coccole)

Stamattina mi sono svegliata dopo una bellissima notte di sonno. Un sonno pesante e senza sogni. Sotto la copertina. Prima di svegliarmi mi ritrovo incoscientemente a fantasticare sullo svegliarmi con qualcuno. É una cosa che ho vissuto tempo fa e questo piccolo assaggio mi manca. Il ricordo è riaffiorato grazie ad un eco arrivato dal passato. Apro gli occhi e ci sono solo io. Per fortuna non mi sono strozzata con il foulard stanotte! Ho tossito un po' stanotte. Schifo in gola. Non so dire se la situazione è migliorata. Forse dovrei prendere lo sciroppo. C'è una mosca in bagno ed Omarcita abbaia. La faccio giocare un po' mentre mi riprendo e mi sento in colpa per non aver fatto gli esercizi. Faccio poco. Omarcita e Milù mangiano mentre controllo la mail. Vedo che le foto degli Eels non sono ancora state pubblicate. Mi chiedo cosa le ho mandate il giorno dopo a fare. Se lo avessi saputo me la sarei presa con calma. La solita insalatina lattuga, pomodori, gli ultimi funghi e mozzarella con un uovo a forma di stella disabile (PATRICK!) e Normandia per pranzo. Voglia di guardare un film ma non voglio cercare troppo o abusare di Kiefer Sutherland. Guardo di nuovo Six ways to sunday (1997) (Based on the book "Portrait of a Young Man Drowning" che non avrò mai). The first time was February 5th 2014. Questo è uno dei film più strani che io abbia mai visto. É anche un po' sconvolgente a dire il vero. Ammetto di aver riso un po' di più della prima volta ma questo è solo a causa del mio background. Grazie Reedus. Mi è piaciuto di nuovo (anche se c'è un buco narrativo poco chiaro. Tipo perchè in certi momenti ha dei black out? Perchè ha delle specie di sconnessioni con la realtà?). Bella la colonna sonora. Debbie Harry stupendissima anche se il suo personaggio è opprimente. Reedus super cucciolo. Patatine pepe rosa e lime finite. Sigh. 24 3x05-3x06. Ok, quindi Jack ha rischiato/sta rischiando la vita, di essere arrestato per tradimento per niente? Ma non potevano telefonargli per avvertirlo? Oddio, ma che palle Palmer! Perchè s'infila in situazioni incasinate? Kim ha dei dubbi. Speriamo che, per una volta, si renda utile. Ok, quindi il ragazzo non ha il virus... E QUINDI?? DAMN IT! Doctor Who Time. Inizia a piovere. Lo sapevo. Cena con noodles e gamberetti. Piove tantissimo. Seashell bra 35$ e la guida "How to make sexy selfie for dummies". Metto la felpina.

Nessun commento:

Posta un commento