domenica 20 luglio 2014

Where is the rain?



Anche stanotte sono morta di caldo. Sono andata a dormire sul divano in taverna al fresco sotto la copertina. Finalmente ho anche trovato la posizione giusta. Ho dormito poco. Madre ha deciso di stirare alle 6am. Quindi sveglia traumatica. Non si è nemmeno accorta che c'ero. E non si è nemmeno accorta che le sono passata alle spalle. Mi sono addormentata sul divano in salotto per un paio di ore e poi sono morta nel mio letto bollente. Mi sono ripresa verso le 11am quando i miei sono tornati. Sono fuori fase. Sia per il caldo sia perchè mi sento gonfia... come se dovessi esplodere. Non capisco perchè mi sento come se avessi il ciclo quando non lo ho. E così una delle certezze della vita sparisce. Dò da mangiare alle pelosine e faccio una bellissima doccia ascoltando la musica. Mi sono goduta ogni goccia. Asciugarmi i capelli con il phon è stata una tortura. Ho i capelli asciutti ma sono tutta sudata! Pranzo super leggero con lattuga, pomodori, funghi e provolone. Dato che non sto facendo gli esercizi devo cercare di limitarmi. É difficile con questo caldo. Ancora tossicchio. Fastidio in gola. Guardo le ultime 4 puntate della seconda serie di 24. PUNTATE SUPER ANSIA! Complottisti! Il 25° emendamento? Non sapevo esistesse. Che figli di puttana!! "I don't give a DAMN!". Mi chiedo se Kim riuscirà a sopravvivere a questa stagione. Altri complottisti ma a fin di bene. Il bello di questo telefilm è che, in pratica, se si vuole far presto perchè NON C'É PIÚ TEMPO! bisogna sempre aggirare le regole. Dove ho già visto l'attore che fa Peter Kingsley? uhm... DOMMIODDIO! NON POSSONO FARMI MORIRE JACK! In 24 puntate ha rischiato di morire 2 volte! Oddio scontro a fuoco e Jack Bauer che fa evoluzioni tipo ballerina di Kung fu. Perchè i rinforzi arrivano sempre quando ormai è tutto finito? Finale di stagione SHOCK!Domani inizio IMMEDIATAMENTE la terza! Guardando 2 stagioni di 24 mi vergogno pensando he Kiefer Sutherland, anche se ha una cospiqua quantità di anni di me, ha una prestanza fisica di tutto rispetto e che se dovessi fare io tutto quello che fa lui sarei distrutta il primo giorno di riprese! Ascolto musica e cerco di disegnare qualcosa. 0.5 nuovo ma la linea si sbava tutta su questa carta .DAMN! Butto un disegno iniziato. Pizza pomodorini, pesto e formaggio per cena. Arietta fresca. Forse domani piove. Il meteo lo preaunncia più un calo delle temperature. Speriamo. Devo aspettare le 11:50pm per vedere le prime di puntate di 666 Park Avenue (anche se so che non ci sarà una seconda stagione perchè è stato cancellato). Ice cream time nella speranza che calmi il fastidio alla gola. Domani Walking Dead


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento