domenica 13 luglio 2014

Today I'm a Fat Girl.Tomorrow I will be a Walking Dead.



Ieri ero stanchissima per la giornata in giro però sono andata a dormire tardissimo. Un po' perchè ci ho messo mille anni a scrivere il blog, un po' perchè ho riposato appena sono arrivata a casa e poi perchè aspettavo che Omarcita finalmente mangiasse (non ha mangiato quasi niente). Mi muovo come Diabolik per raggiungere il letto. Mi sveglio tardissimo. Morta. Like a Walking Dead. Non faccio gli esercizi. Preferisco dormire ancora un po'. So che non va bene. Stupid me. Mi alzo verso le 12pm e dò da mangiare alle pelosine. Mangiano tutto (quasi) senza sforzo. Un nuovo Norman sul mento. Dannazione. Fa male. Mi devo affidare a Kiehl's che è quasi finito (Damn). Dò un'occhiata ai dvd di Walking Dead. Ci sono un sacco di contenuti speciali. Cerco di non rompere la plastica per rimetterla e proteggere i cofanetti. In quello della seconda stagione c'è un dvd che si muove e sempre su questo hanno messo l'adesivo della siae sul cartone ESATTAMENTE su Reedus (che si prende una  rivincita essendo fighissimo e zozzissimo su uno dei dischi della terza stagione). Mangio un'insalatina piccola piccola con pomodori, lattuga e funghi con 8 gamberetti fritti. Messaggi che non mi aspetto. Mi chiedo perchè. Guardo super felicissima 24 2x03-2x04-2x05-2x06 mangiando porcherie come M & M's (tutte tranne quelle blu, marroni e verdi) e patatine pepe rosa e lime. Il ritmo di questa serie è subito velocissimo. Per fortuna! Jack mi piace sempre di più. Adoro la sua capacità di risolvere i problemi in pochi secondi e la ua risolutezza (anche se il bomber gli sta davvero male e ha dei leggerissimi problemi a controllare la rabbia). Kim che si mette nella merda a caso ed io mi chiedo PERCHÉ? Povero Mason. Mi mancherà. Uh se Jack avesse saputo che Kim era al CTU quando c'è stata l'esplosione! Esplodeva lui! Finalmente la storia del matrimonio si sta allineando con tutto il resto. Pensavo che Jack saltasse alla gola di Nina ed invece no. Fuck to Nina Mayers. Tanto so che Jack la ucciderà. BBQ con spiedini di gamberetti. Si alza il vento. Il cielo è grigio. Secondo me o stanotte o domani pioverà. Ne avanzo qualcuno. Ad Omarcita e Milù piacciono. Li darò a loro due con la pappa. New photos are up. Mi sento strana ad aver mandato le foto al violoncellista. Spero che almeno questo mi porti a qualcosa di concreto. Vorrei uscire anche oggi :( Mi sto abituando troppo bene. DAMN! Domani Walking Dead 3x03-3x04 e martedì TWD #21.

Hello, here there are the photos I took at the wonderful & unique show by Julia Holter at the Museo della Scienza e della Tecnologia in Milan. It was very incredible show. I admit I almost cry. She is one of the most incredible woman I ever met.


PS: DEVO tagliarmi la frangia!!!!
PPS: devo assolutamente aggiornare il flickr delle foto. Mancano tutte le foto del 2014!

Nessun commento:

Posta un commento