mercoledì 6 agosto 2014

Back to something I can do (Day 7)



Ho dormito benissimo. Dopo ieri mi è servito. É stata una bella giornata (a parte il sushi mancato). Ho rimandato la sveglia diverse volte. Ascolto un paio di volte il theme di Doctor Who per darmi la carica. L'adoro. Dovrei fare la doccia ma rimando a domani per disegnare un po'. Sono ferma da BEN 2 giorni!! Odio trascinarmi le cose. Fame. Bevo Intense Premium Tea della Twinings caldo. Intanto guardo la puntata (EPICA) di Doctor Who che mi sono persa ieri. Fantastica! I DALEK!! EXTERMINATE! Tutti cercano Doctor Who! Sul finale mi viene un colpo e penso che già sia il momento del cambio/rigerenazione. Mi aspetto di piangere tantissimo. Lo scoprirò stasera. Pranzo con mini insalata lattuga, 2 pomodori e funghi con un uovo a forma di cuore che ha avuto un incidente con fondo di funghi e Normandie. Oggi niente film di Kiefer. Non me lo merito. Devo disegnare! 24 4x00-4x01-4x02. Non avevo mai visto un prequel così. Jack è stato licenziato e sembra godersi la vita MA vuoi che, considerando la gran fortuna di Jack e l'ingegno degli sceneggiatori, non succeda qualcosa Primo DAMN IT! della stagione detto OVVIAMENTE da Jack Bauer. La prima puntata ha un finale super shock. Chloe mi sta un po' antipatica anche se è un genio. Ha la faccia un po' strana. Un sacco di gente conosciuta. Non ho capito l'attuale minaccia ma come inizio promette bene. Bevo Tea freddo. Faccio partire i Queens of the Stone Age e ricomincio a disegnare. Schemi che cambiano continuamente. Passo ai The Mars Volta. Ieri ne abbiamo parlato. Un sacco di coincidenze tipo che era la 24° volta che lo sentivo, che l'ultima volta è stato il 13/12/13 e che oggi ho iniziato la 4° serie d 24. Sono quasi arrivata a metà disegno. Perchè Doctor Who inizia sempre quando cavolo vuole? DAMN IT! Mi sono persa l'inizio! Dopo lo rivedo in streaming (sempre sia lodato!!). The Doctor è sopravvissuto perchè è un genio. Meno male! 2 Doctors! FUCK YOU DALEKS! Lacrime sul finale. Povero Doctor Who. Solo. Ammetto che però faceva un po' ridere fermo immobile sotto la pioggia. Pizza pomodorini, pesto piccantino e formaggio per cena. I Don't Know How She Does It. Carino. Mi aspettavo peggio. Pierce Brosnan è bellissimo. Preview di alcune foto di ieri. Mi sento brutta. Mi chiedo cosa mi abbia spinto a farlo. Autostima sotto terra.

MUSICA:


PS: ieri ho riflettuto come sia strano stare dall'altra parte della macchina fotografia. Fa un po' ridere vedere e facce del fotografo o come si muove.

Nessun commento:

Posta un commento