venerdì 22 agosto 2014

DAY 00



Ieri notte prima di andare a dormire ho visto una puntata di Doctor Who. Lo sto guardando in un modo un po' disordinato (guardo in streaming dalla prima serie, in tv l'ho iniziato a guardare dalla 4° serie e da domani/dopodomani guarderò la nuova serie) ma mi sta piacendo. Eccleston lo sto rivalutando. Non è così male. Probabilmente succederà la stessa cosa con Capaldi che attualmente non mi convince molto. Super Hype per la nuova serie di cui ADORO la nuova theme song. Tocco il letto verso le 2am. Spero di addormentarmi subito ma tra i pensieri legati al disegno nuovo e mia sorella tiene il volume alto del computer non riesco ad addormentarmi subito. Grazie eh! Stamattina mi sveglio di colpo con Doctor Who.  Mi alzo dopo un po' tutta dolorante. Maledette posizioni sbagliate! Dò da mangiare alle pelosine. Sono riuscita a fargli mangiare tutto ad entrambe. Inizio lo schema del nuovo disegno ascoltando quasi tutto Turn On the Bright Lights. Sono un po' in difficoltà. Non sono riuscita a fare lo schema con Photoshop quindi provo a farlo partendo dalla foto come ho già fatto. Grigio everywhere! Dovrò rimetterci mano. Pranzo con insalatina, pomodori radioattivi e funghi in salsa di soia. Mangio patatine pepe rosa e lime e guardo Desert Saints (grazie Google che, mentre cerco conferma del fatto che questo film ha delle locandine orrende, mi fa trovare foto di Boondock Saints). All'inizio non avevo capito bene lo spazio continuum poi finalmente ho capito. Kiefer è un hitman freddo e distaccato, che si fa chiamare BANKS, cattivissimo che lavora per il cartello della droga che, come Doctor Who, trova delle compagna per aiutarlo nei lavori ma poi le uccide fino a quando incontra Bennie che lo fa sbarellare anche se ha un lavoro da fare. Rimane con metà cervello concentrato e con l'altra sbarella per Bennie che però non è quello che sembra. Scena di sesso? OMG! NO WAY! Alla fine ci rimango di merda. Non me lo aspettavo. Ma non si sfugge da Banks Bitches! 24 5x03-5x04. Il presidente sbrocca dopo che il primo ostaggio viene ucciso in diretta tv. Il CTU deve fare QUALSIASI COSA per risolvere la situazione. Nessuno ascolta Martha Logan! Ma Jack Bauer se le sceglie tutte così per caso o cosa? L'unica cosa che il CTU ottiene è far uccidere gli ostaggi. Bravi! Se era per Jack Bauer avrebbe fatto tutto da solo invece dobbiamo aspettare che le squadre si muovano. Maledetti legami personali! DAMN IT! E così Jack Bauer venne catturato. Il presidente della Russia e quello babbo degli USA firmano comunque il trattato. Grazie a Sam del Signore degli Anelli le squadre ce la fanno ad entrare ma non riescono a prendere nessuno vivo. Gli assistenti in questa serie sono quasi tutti dei babbi. Il presidente è davvero scemo. Ed ecco che la prova se ne va. Uh, 20 biohazard canisters of Sentox nerve gas! Questa è la nuova minaccia! E Jack viene arrestato. Non vedo l'ora di vedere il prossimo film della lista: Behind the Red Door. Solo guardando il trailer mi viene da piangere. Faccio una pausa e cerco di dare stabilità al girasole gigante. Spero tenga dato che le zanzare mi hanno mangiato. Ascolto la musica mentre sistemo lo schema. Ora mi convince di più. Domani inizio. Sarà un A3 ed userò lo 0,05 per la prima volta. Mi prenderà la follia di finirlo come tutti gli ultimi disegni che ho fatto. Il mio BFF ritornerà il Twinings Intense Premium Tea. Mio padre mi chiama mentre guardo Doctor Who! Lo maledico in tutte le lingue e mi dimentico di dirgli quello che dovevo. Cena con mattonella di pesce gratinato con funghi guardando Gordon Ramsay. Mi sento a disagio ad avere estranei in casa. Divento un gatto diffidente. Voglia di far andare le mascelle. Domani mangio il sushi prima che muoia.


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento