venerdì 1 agosto 2014

I throw away the time that I don't have (Day 4)



Anche se volevo andare a dormire presto non ce l'ho fatta di nuovo. Ho letto una ventina di pagine di Musica Dura. Mi sono svegliata alle 9am e, nella mia testa, mi sono alzata ma, in realtà,  mi sono riaddormentata. Mi sono persa per un momento. Sono resuscitata verso le 11am. Non so bene cosa fare. Alzarmi, fare la doccia e ricominciare a disegnare oppure prepararmi in fretta ed andare dallo "stampatore". Penso che ho rimandato abbastanza quindi decido di andare. Metto insieme le forze e mi preparo. Dallo stampatore sono io a cadere sotto il fascino irresistibile di Reedustein. M'impappino ma ce la facciamo (più o meno dato che la prima stampa è finita su A4 invece che A3. Sono convinta che se lo salvino sul computer e hanno tutte le stampe nella parte che non si vede del negozio). M'impappino di nuovo. Finalmente riesco a sentire una canzone intera! Mi godo i suoni della natura nel parco. Il venticello tra le dita e Reedustein platonicamente al mio fianco. Torno a casa accompagnata dal rumore dei tuoni. Nel caso piova ho l'ombrello. Faccio una doccia veloce. Penso alle doccie che farò in UK. Dovranno essere molto più brevi. Questa è durata sui 10 minuti ma ho aperto l'acqua 5 minuti prima. Pranzo con 1 uovo a forma di fiore (ne mangeró 2 alla settimana, 1 pomodoro, alcune foglie di lattuga e troppo provolone. Ansia. Oggi non ho fatto un cazzo e mi sento i colpa. Guardo 1969. This movie wasn't in the list (part 2). L'ho trovato per caso (di nuovo) e non se lo voglio vederlo ma,dopo averne visto un pezzo sono convinta. Robert Downey Jr. STRA-giovane! Winona Ryder che si bacia Kiefer! Kiefer al suo meglio! Mi faccio un paio di risate. Gran discorsoni in questo film! Sulla guerra, sulla libertà, sull'amicizia. Ammetto che mi è piaciuto e AMO la voce di Kiefer. La fine mi ha lasciato un po' stranita; forse perchè non ho capito tutto il discorso finale di Kiefer.Dopo questo dovrei vedere anche Flashback che è un vago continuo di questo (in Flashback Kiefer è un agente del F.B.I figli di hippies che rinnega le sue radici). Anche questo film, però, non è in lista ma l'ho trovato. Non s che cazzo è successo ma il tasto 9 ed il tasto O. Cerco di capire come mai ma non c'è verso. Rischio un'esplosione cerebrale. R.I.P O & 9. 24 3x20. La puntata in italiano non è carica quindi la mando a cagare e la guardo in inglese. Capisco abbastanza bene (a parte quando Jack parla veloce che faccio un po' fatica). Ci stiamo avviando verso la fine. Ogni secondo me la faccio sotto. Io non cercherei di nascondere niente a Jack Bauer. Quindi Michelle is not infected ma è stata rapita da Saunders e rischia di essere uccisa. Bene. Non vedo l'ora di vedere il momento DAMN IT! quando Jack scoprirà cosa ha fatto Tony. Disegno poco perchè ho la testa altrove. Leggo un paio di articoli su Vice. Ne ho un sacco da leggere! David Tennant super love! Lesley Sharp (che fa una parte parecchio inquietante)! Doctor Who ha sempre qualcosa di blu. Cena con patatine francesi e pesce con salsa all'aglio. Bucato alle 10pm. Telefilm night. Milù vorebbe seguire il gatto nero che corre fuori nella notte. Piove per qualche minuto. Stendo il bucato e penso che forse/probabilmente cambierò foto di Agosto. Quindi Martedì?


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento