sabato 9 agosto 2014

When vanity guides me I become a cat (Day 10)



Oggi avrei dovuto fare il bagno ad Omarcita ma il cielo mi ha consigliato di posticipare. Grosse nuvole grigie che promettono pioggia. Che fortunella! Se tutto va bene la lavo domani. Dobbiamo metterle l'antipulci ma prima voglio lavarla. Dò alle pelosine da mangiare e finisco la pappa speciale. Intanto mi metto al lavoro. Anche se ho sono mentalmente esausta. Niente Tea perchè mi pesa il culo. Comincio una nuova zona. Mi piacerebbe finirla oggi ma non mi faccio illusioni. Faccio fatica a puntare tutta la mia attenzione su un punto solo. ADHD. A frog a day keeps the Doctor away. Mi distraggo. Ritocco zone già fatte. Ritorno sui miei passi. Nessuna voglia di mangiare/cucinare. Nausea. Pranzo svogliato con un uovo a forma di cuore che ha avuto un incidente stradale e una michetta che mi riporta all'infanzia. Finalmente guardo (con alcuni problemi tecnici) Flatliners (ha una delle locandine più brutte mai viste). I'm so curious & excited to watch this movie!! [first lines]  Nelson Wright: Today is a good day to die. Lo guardo all'inizio in italiano ma non lo sopporto quindi ritorno all'inglese. Il primo link è un mosaico ma, con un po' di fortuna, ne trovo uno perfetto. Grazie dio dello streaming!! Mi è piaciuto molto. La storia. La scoperta di cosa c'è oltre alla morte; il confronto di ogni personaggio con problemi/memorie/sbagli del passato. Il ritmo e la regia. Kevin Bacon. Julia Roberts bellissima con una chioma fluente e selvaggia. Kiefer Sutherland. Solo lui è fisicamente attaccato dal suo passato. Parte tutto da lui e finisce tutto con lui. Mi piace quando fa lo psicopatico. Posticipo di andare dal giornalaio a  Lunedì pomeriggio. Spero che twd#22 sia arrivato. Oggi è sabato e per di più è Agosto quindi non mi illudo che oggi sia arrivato. 24 4x07-4x08 (ENG). Ok, mi è chiara che minaccia si tratta: far esplodere diverse centrali nucleari simultaneamente. Ancora un infiltrato nel CTU? REALLY? Questa è la stagione dove tutto sembra andare a posto ma subito dopo succede qualcosa che manda tutto a puttane e dove tutti vengono torturati almeno una volta. Tony!! Mi ero dimenticata di lui. Povero! "Jack, io ti aiuto adesso ma non tirarmi in mezzo"; 5 minuti dopo si mette la giacca e se ne va con Jack. Finale da AAAAAAAAAAAAAAAAH! "Jack is dead!""DAMN IT!". Dovrei fare la collezione dei Damn it migliori. Disegno ancora un po' prima di cena. Procedo bene. Mi manca Doctor Who. Ultima focaccia ai 4 formaggi che, secondo vader, non doveva esserci. ULTIMA PUNTATA DI AI COFINI DELLA REALTÁ! EVVIVA!! Attendo 24. Domani forse si sushia. Mi servirebbe proprio. Piove tantissimo. Chiudo tutte le finestre. Majno mi manda le prime 50 foto. Lui dice che c'è tanta roba. Io vedo 1000 dei miei difetti. Cerco di fidarmi. Una zanzara mi mangia le gambe. Reedustein posta le cose su twitter in contemporanea con me a pochi minuti di distanza. ANSIA.

At the begin of this week I let my vanity guide my actions/I needed to try something new so I made some photos with my friend @majno. I don't know what I can say about them but he says they are good so I believe him. Soon we will decide how to call this project & when we'll put it out. So... STAY TUNE! #photo #photoshoot. #ProjectX #StefanoMajno #model #vanity #insicure #StuffAndThings #lipstick #HillelZavala http://instagram.com/p/rfhlT2pRaf/ 

MUSICA:

PS: uno strano groviglio di sentimenti legati al fatto di perdere qualcuno incrociato da poco ma che già lascia un vuoto sostenendo il mio pensiero sul fatto che tutti, prima o poi, tutti se ne vanno.

Nessun commento:

Posta un commento