giovedì 28 agosto 2014

I'm living in the NYC's Time Zone (Day 6)



Questo nuovo ritmo mi destabilizza un po'. Mi fa sentire come se camminassi nel senso contrario a tutti quelli che mi circondano. Un po' fuori dal tempo. Sarà difficile ritornare al ritmo "normale". Oggi ho fatto più tardi di ieri. Ho visto la vita risvegliarsi dopo la notte. L'aria è ancora fresca. Svuoto la lavastoviglie e finalmente mi metto a letto. Dormo pesantemente. Vengo risvegliata dal telefono e mi rendo conto di essere sola in casa. Cibo alle pelosine mentre pulisco la lettiera zozzissima. Finalmente. Fare le vocine dei croccantini per farli mangiare ad Omarcita. Per fortuna funziona sempre. Salto il pranzo. Rimedierò. Disegno un po' prima di 24. Esco anche fuori a prendere aria e muovermi un po'. Stando tanto seduta in posizioni sceme mi fanno male le ginocchia. Stamattina verso le 8am ha piovuto tantissimo. Ho sentito quando ha iniziato e mi sono fatta cullare verso il sonno. Adesso c'è il sole e fa caldissimo. Mangio noodles per merenda. 24 5x15-5x16.Ed ecco che anche Audrey è stata torturata. Ma non da Jack. Mi aspettavo una mega scena dove Jack sbroccava di brutto ma nada purtroppo. Quella è Mirsha Barton? Jack è stato arrestato per la quarta volta in 16 episodi. Aaron Pierce è un Badass. Uh,ecco! Finalmente le meningi funzionano! C4! Jack genio del male! Super tension ma noi sappiamo che Jack non è morto. Rientro da super Badass per lui! Bene, quindi grazie a Wayne abbiamo una pista ma prima dobbiamo salvare una ragazzina. Ok. Bene quindi il CTU non esiste più. Adesso adoro Chloe (a parte la sua vocetta doppiata che rimane irritante). CHE SUPER SHOCK FINALE! NON ME LO ASPETTAVO ASSOLUTAMENTE! :O Adesso friggo per saperne di più! Mi sento a disagio a parlare di soldi. Per fortuna niente problemi. Dovrei avere un agente che su curi di queste cose. Cerco ispirazione ascoltando Charles Mingus. Mi sembra di disegnare lentissima e di non fare niente. Cancello con cura la matita. Credo che lo 0,05 e lo 0,1 si stiano scaricando. Ho aggiunto lo 0,7 per colorare. Faccio la doccia velocissima giusto in tempo per Doctor Who. Trovo mille cose che mi sono arrivate sul telefono. Padre chiama. Ovviamente mentre guardo Doctor Who. Per cena 5 cereali+1 con funghi, asparagi e Normandie. Riesco a mangiarlo tutto. Hysteria con Hugh Dancy e patatine. Lumache che s'inseguono nella notte.

MUSICA:

PS: vorrei tanto poter avere qualcuno con cui parlare di questa cosa che sento...

Nessun commento:

Posta un commento