mercoledì 13 agosto 2014

The Last Allons-y! (Day 14)



Il primo suono che sento dopo la sveglia di Doctor Who è stato quello della pioggia che cadeva senza sosta. Mi faccio cullare da questo suono rilassante. Finalmente è tornato ad essere un suono piacevole. Per un po' lo associavo a qualcosa di terrorizzante. Suona la sveglia delle 10am con Rufus Wainwright e mi alzo. Ho dormito bene. Piove ancora. Ho freddino. Metto la felpa. Dò da mangiare ale pelosine. Omarcita mangia per 2 dato che ieri non ha mangiato molto. La pappa speciale è finita. Ok, Silent Hill. Guillermo del Toro. Norman Reedus. What a great way to start the day! =*_._*= Bevo ancora Hot tea in questa mattina che sembra Novembre. Inizio con calma a disegnare. Ieri ho disegnato davvero poco. Devo rimediare. Se continuo così in un paio di giorni è finito. Guardo già oltre. Verso mezzogiorno faccio una doccia veloce. Ci voleva. Pranzo super leggero con insalatina (finita e mezza morta),pomodori (quasi finiti), funghi e Normandie. Vorrei mangiare altro ma, come direbbe Jack Bauer,  “There's no time!”. Oggi niente film. Mi sa che rimando alla fine del disegno. Inizio subito con 24 4x15-1x16. Jack Bauer è un genio del male. Chloe super disadattata. Jack for Behrooz. In tortura we trust! Oh oh direi che Audrey tornerà con Paul. Jack è destinato a stare solo? Yeah, finalmente abbiamo capito cosa voleva fare Marwan ma è troppo tardi. Yeah, finalmente DAMN IT! e Jack completamente speechless. Resisto dal vedere un'altra puntata. TWD#130!! Thanx! Ah meno male che non sono dei babbi come credevo. Gli zombie sanno parlare???? Come farò a resistere? Ok, riprendiamo a disegnare! Il Tea è freddo. Ho tempo e voglio sfruttarlo. Pausa Yogurt. Comincio a sentire la pressione del tempo che passa. Doctor Who inizia sempre prima. Per fortuna sono sempre pronta. Grazie diretta di Rai 4 sul sito della Rai. Allons-y! Non sono pronta. So che piangerò tantissimo. Puntata super tense. Piango come una fontana. Ma non mentre succede ma prima... come successe con Afterlife ho iniziato a piangere quando mi sono resa conto che stava per succedere. Tristezza a palate. David Tennant è il mio Doctor preferito. Da domani Matt Smith che è tontissimo ed è forse fisionomicamente più strano di Benedict Cumberbatch. Per cena conchigliette al gorgonzola e mascarpone. É più leggero di quanto sembri. Voglia di essere da tutt'altra parte. Nessuno con cui andarci. Sbadigli da fame. Sbadigli da sonno.

MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento