domenica 24 agosto 2014

The life that I would to live (Day 2)


Ed ecco la nuova time zone. So che è sbagliato. So che è un modo che sconvolge il mio ritmo fisico (o forse no). Ma io l'adoro. Adoro disegnare la notte ascoltando musica. Adoro bere il Tea bollente. E magari guardare Doctor Who. My new obsession. Ieri ho finito la prima serie con Eccleston e ho pianto. Alla fine mi ci ero affezionata. Era meglio di quanto pensassi. Peccato che abbia fatto solo una stagione. Ma adesso arriverà Tennant quindi GIOIA! Lo 0,05 mi dà la possibilità di aggiungere mille piccoli dettagli. Devo ricordare: Arancione=0,1 e Rosa=0,05. Easy. Devo ancora prendere il ritmo. Tutto questo bianco mi angoscia. Entro nel letto vedendo i colori dell'alba. Fa freschino. Fantastico prima di addormentarmi. Mi desto a pranzo. Riposata. Prima tazza di Twining Premium Intense Tea. Mi metto con calma a guardare Paradise Found (un altro film con una locandina fuorviante). Another movie that I really really care to watch. Sono felice di averlo trovato. Mi è piaciuto. Mi piacerebbe leggere di più su di lui. La scena della mostra dopo Tahiti mi ha colpito. Anche Kiefer mi è piaciuto. A Parigi sembra uno degli omini di Magritte con i BAFFI CUNULINGUS! E a Tahiti ha i capelli lunghissimi. Ammetto che non gli donano molto. Ride un sacco in questo film. Adoro la sua risata satanica. Peccato che non sia arrivato in italia. Patatine pepe rosa e lime finite. Ne è rimasto solo un pacchetto. DAMN IT! Guardo 24 5x07-5x08 e disegno contemporaneamente. É la prima volta che lo faccio. Ed ecco che ufficialmete Jack bauer è invischiato. Again. Ok, mi sembra chiaro che i legami in questa serie sono deleteri. Mai credere ad un criminale che ti dice che ti risparmierà dopo che avrai fatto quello che ti dice. Momenti diabetici tra Jack e Audrey. Tanto sappiamo tutti che farà una brutta fine. Evviva riescono a prendere il tizio! CTU, dotate Jack Bauer di accordi per la grazia prestampati e firmati. Ma è possibile che niente va nel verso giusto? DAMN IT! Salvare milioni di persone ma sacrificarne 800. Ed ecco che Jack rischia di nuovo la vita per il suo paese. Again. MA lui è un EROE. DEVE salvare tutti. 'fanculo quello che dice il presidente! Per il momento siamo salvi ma abbiamo perso la pista. DAMN IT! Fame. Mangio nuvolette di drago. THE DOCTOR IS BACK! Wow! La puntata è stata figa ma Capaldi e la sigla non mi convincono del tutto. L'entrata di Capaldi è stata fighissima. Inaspettata. Cena con insalatina triste lattuga-pomodori-provolone e cotoletta di soia. Mi sento un nerd uomo e single. Guardo le foto by Majno. Mi sento un'idiota. Non mi piaccio e trovo mille difetti. Ammetto però che alcune mi piacciono. I parassiti occupano il mio posto. Devo trasferirmi (di nuovo) nella grotta. La quarantena (io con Majno scherzavo di mettermi in quarantena perchè avevo preso troppo sole. Ecco...) sta funzionando. Non riesco a smettere di guardare Doctor Who!! Ancora fame...


PS: quando la gente non vuole proprio capire...

Nessun commento:

Posta un commento