sabato 2 agosto 2014

Little tiny details (Day 5)



Continuo a leggere fino ad un'ora indecente. Inizio il 6° capitolo. Leggo poco perchè mi si chiudono gli occhi. Stamattina stessa storia di tutte le mattine. Sveglia. Mi sveglio. Mi rigiro. E sono già le 11am. Le coperte per terra. Dò da mangiare alle pelosine. Ovviamente Omarcita non mangia tutto. Nemmeno con la forza. Pulisco la lettiera (finalmente). Proprio quando inizia a piovere. Mi metto a disegnare. É tardi ma faccio sfruttare ogni minuto. Mi sembra che non stia facendo nulla. Sono sempre insoddisfatta. Damon Albarn mi tiene compagnia. Mi piace un sacco. Perchè i miei si divertono a buttare nel cesso i soldi? Se qualcuno piange misera m'incazzo. All'1pm mangio una mini insalata con 2 pomodori, cuori di lattuga (finiti) e provolone. Ingoio tutto alla velocità della luce. Devo ricominciare! Ultimamente mangio poco mentre guardo i film. Oggi Young Guns. Yes, I'm going to watch a western... (help!). Putroppo per me non capisco tutto. Hanno tutti degli accenti pesanti. Charlie Sheen muore dopo 47 minuti. Ci manca solo Sean Patrick Flannery e sarebbe un film perfetto. Come film non mi ha esaltato tanto; i western non mi hanno mai appassionato (a parte Django, anche se non è propriamente un western ma Kiefer è davvero bellissimo (sta benissimo con questa chioma selvaggia e vestito da cowboy-a parte quella giacca lunga marrone-). Devo dare un'atra occhiata ai suoi film per vedere se devo aggiungerne altri. Ne ha fatti un sacco e non vorrei farmi influenzare da poster brutti o brutti trailers. Super tension per 24 3x21. ED ECCO IL MOMENTO DAMN IT CHE ASPETTAVO DALLA SCORSA PUNTATA! Episodio ANSIA che ho passato a dire DAI JACK! NON FARTI FREGARE! Ma ci è arrivato tardi! DAMN IT! Sherry mi sta proprio in culo. Spero che la facciano fuori. Sono 3 serie che rompe le balle! Nella seconda stagione fra un po' fa esplodere L.A. perchè ce l'aveva con l'ex marito! Mancano 3 puntate e sto morendo! Con la voglia di vedere tutte e 3 e ultime puntate di 24 ricomincio a disegnare. Aggiungo Piccoli dettagli. Apro un nuovo 0,5. Disegno fino a tardi. Famissima. Pasta schifosissima al formaggio che sta andando a male. L'avanzo. Spero di trovare un modo per finirla domani. TV mentre fuori lampeggia. Stanotte o domani pioverà. Bisogno fisico di caramelle alla menta. Penso a martedì... non ho ancora deciso cosa portare. Il fatto che non tutto è organizzato mi mette un po' d'ansia.


MUSICA:
I guess my favourite album by Tom Waits...

Nessun commento:

Posta un commento