domenica 10 agosto 2014

I won the psychological war (Day 11)


Svegliarsi male con una sorpresa poco gradita. Che palle! I parassiti sono tornati. Ricominciamo ad ignorare. Non è tardi come pensavo. Niente Doctor Who. Di nuovo niente bagno per Omarcita. Ce la faremo? Una bestia feroce in giardino. Milù la guarda storto e soffia ma la bestia ha gli occhi dolci. Mi metto subito al lavoro. Voglio disegnare tantissimo. Voglio andare avanti. Fremo per finirlo. Tante idee in testa. Ho in testa solo Paul Banks. So Day 11. Bevo una tazza di Intense Premium Tea per riempire lo stomaco. Ed eccomi di nuovo a vagare tra le zone. Aggiungo un sacco di particolari. Alcune zone sono ancora intoccabili. Sarebbe ora di pranzo ma per me inizia una guerra di nervi perchè i parassiti sono venuti ad assediare la mia caverna. Ed io che pensavo di essere al sicuro! Tengo duro e continuo a disegnare a testa bassa cercando di non vomitare causa odore schifoso di cibo. Cerco di non assordarmi con la musica e, allo stesso tempo, non sentire la televisione. Tengo aggiornato Majno durante questa guerra psicologica su wazzap. Scelta musicale sbagliata del giorno: Soundtracks for the Blind by Swans. Diversi momenti d'ansia accompagnano l'ascolto. Finalmente riesco a vincere la guerra! Il nemico lascia il campo di battaglia lasciando dietro di sè disordine e razzie (bastarda che mi ha rubato le ultime M&M's! Mi trattengo). Niente sushi stasera. Ne avevo proprio bisogno :( Per fortuna riusciamo ad organizzare per domani (dopo Doctor Who. ALLONS-Y!). Mangio una pesca schifosa. Sono mentalmente stanca.Ho disegnato un sacco.Sono abbastanza soddisfatta. Guardo curiosissima The Vanishing. After a hardworking day I deserve to rest my mind. Trovarlo subito è stato un buon segno però non mi faccio aspettative. Jeff Bridges giovine e psicopatico che, dato che la figlia l'ha visto per una volta come un eroe, decide di sperimentare la cosa opposta. Sandra Bullock bellissima anche se la sua parte praticamente finisce subito. Kiefer Sutherland che qui ha la mia attuale età e che è bellissimo. La forza che lo spinge a cercare ancora la sua amata ed è pronto a tutto. Il personaggio di Rita mi ha lasciato davvero colpita. Pensavo fosse una cretina o una parte insignificante ed invece... Film davvero figo. Ci ripenso per un po' dopo i titoli di coda. Mangio una rana. 24 4x09-4x10. Eh ormai ci sei dentro Tony! Bene, passi avanti! Ed i soliti complotti al CTU. Driscoll sparati please. Anche Jack Bauer conferma che avere una corda è importantissimo. Boondock Saints Rules! Shock di fine puntata. Mille domande.Cena con gamberetti fritti sfrigolanti. Uccido il Norman sul mento. Spero che domani si sia un po' ritirato. Pettino Omarcita e ne viene fuori una palla di pelo morbidoso. Ci potrai fare un'altra Omarcita! Guardo it's a kind of a funny story. Mi ci rivedo un sacco. Aria fresca dalle finestre. Non credo pioverà di nuovo. Domani si sushia e Walking Dead ♥ e riprovo a passare dal giornalaio per TWD#22.

MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento