martedì 19 agosto 2014

Everybody hurts. I will never learn it...



Stamattina avrei dovuto alzarmi presto per restaurarmi per stasera ma il pensiero di aver finito un disegno dopo 2 settimane di duro lavoro mi ha fatto pensare che mi meritavo qualche ora di riposo in più. Quindi l'ho fatto senza sentirmi in colpa. In effetti, perchè dovrei restaurarmi? Non ne ho voglia! Lo farò presto però perchè comincio a darmi fastidio. Dò da mangiare alle pelosine. Omarcita ha paura degli ammassi di cose. Fuori sembra novembre. Si sta bene anche se è strano mettersi la felpa ad agosto. Tempo buttato nel cesso che avrei potuto usare meglio. Ora di pranzo e non so che cosa mangiare. Nessuna voglia di cucinare. Per fortuna ci sono le focaccine!! Faccio un'insalatina con lattuga, pomodori e provolone tagliato male. Decido di vedere un film e 3 puntate di Doctor Who. Il film da vedere nella lista è Truth Or Consequences N.M. I'm living the quiet before the storm. Più lo guardo più mi rendo conto di averlo già visto. Non so quando. Non so dove. Un altro film diretto da Kiefer stesso che fa la parte più figa ed è uno psicopatico; CI PIACE! Ho preferito Last Light. Anche questo film è arrivato in italia ma preferisco guardarlo in inglese. C'è anche Vincent Gallo! Forse per questo che l'ho già visto. Ma il suo personaggio è un po' babbo. Droga e mafia. Se il personaggio di Vincent avesse indagato e si fosse organizzato prima di fare il colpo tutto questo non sarebbe successo. La mafia arriva prima della polizia (anche se hanno un infiltrato nel gruppo). Kiefer è bellissimo e sta benissimo vestito così ed ha ancora i baffi cunilingus. Bellissima la scena dove balla. Divido le M & M's, mangio solo quelle arancioni, quelle rosse e gialle.Metto da parte quelle marroni, quelle blu e quelle verdi. Le mie preferite. Doctor Who Time! 4 puntate di diverse stagioni di fila. Puntata di ieri della 5° serie con i nuovi Daleks colorati, puntata 4° (in inglese) e 5° della prima serie (a sorpresa in italiano). Eccleston ha un sorriso pazzesco e ammetto che lo sto accettando di più e la puntata in tv della 5° serie con gli angeli piangenti dove un po' tutti sono dei tonti. Appena finisce l'ultima puntata mi preparo in fretta. Ho già avvertito. Il solito outfit pataloncini+calze+sneakers all black e maglietta donut. Mi trucco. Copro i brufoli. Mi piaccio un pochino ma non troppo. Attendo e attendo ma niente. Comincio ad inquietarmi. Nessuna risposta. Sono arrabbiatissima. Tutti i miei piani sono andati a farsi fottere. Non me lo aspettavo. Sono delusa. Se lo avessi saputo sarei andata per conto mio. Non smetto mai di farmi fregare... non imparo mai che non bisogna fidarsi di nessuno. Mai. M'ingozzo di nuvolette di drago riprogettando e buttando il mio cuore nel cesso. Domani mi tocca fare mille cose. Spesa per le 2 settimane libere+andare in centro per vedere se Eliorapid ha riaperto (lo spero tanto anche se poi mi toccherà andarci mentre i miei non ci sono quindi mi tocca prendere l'autobus a.k.a come fare un viaggio sulla barca di Caronte)+FINALMENTE avere il mio festeggiamento per aver finito il disegno. Mi aspettavo DAVVERO che i miei piani andassero per il verso giusto?

Nessun commento:

Posta un commento