sabato 30 agosto 2014

Be productive! (Day 8)



Ieri notte di nuovo Nocturnal Drawing Session. L'ultima. Aggiungo una bustina di Tea alla tazza. Mi ritrovo in quel perfetto momento in cui la pioggia comincia a prendere il ritmo. Piove un pochino. Problemi tecnici ma finisco la terza serie di Doctor Who. Puntate favolose. Sono andata un po' avanti. Poco perchè le puntate mi hanno rapito. Ho notato alcune macchie sul foglio. Forse l'ho fatta io con la crema per le mani. Devo trovare un modo per coprirle. Il cielo è chiaro. Anche oggi sarà una bella giornata. Cerco di godermi questi ultimi momenti di calma. Si sentono solo le gocce di pioggia ed il vento con in lontananza il rumore di alcune macchine. Quanto vorrei una caramella alla menta! Vado a dormire e mi addormento subito. Omarcita mi sveglia alle 11am. Abbaia come un'ossessa. Io la maledico ma non mi alzo. Mi riprendo dopo le 2pm. Vorrei ancora dormire ma mi alzo. Cibo alle pelosine. Omarcita non mangia ancora i croccantini. Bisognerà comprare il cibo di Milù. 24 5x19-5x20 e Tiger noodles. Quindi il presidente confessa alla moglie che è talmente scema da non dire niente a Mike di quello che sa. Se lo avesse fatto avremmo (quasi) risolto 4 puntate in anticipo.E sarebbe stato lo stesso se Heller avesse fatto come gli aveva detto Jack. Penso che se lo merita quello che gli è successo. Chi cazzo è questo Graeme? Quindi il presidente non ha fatto tutto da solo? Karen Hayes non è l'idiota che pensavamo. Si unisce a Chloe e Buchanan per aiutare Jack. 'fanculo Curtis mi hai fatto venire un colpo! Jack è un fantasma e riesce a salire di nascosto sull'aereo diplomatico. Chloe viene molestata mentre cerca di dare informazioni sul volo su cui è Jack che rischia di morire depressurizzato ma alla fine trova la prova! YEAH! Faccio partire la musica e continuo a disegnare. Stasera Doctor Who non c'è quindi più tempo per disegnare. Ho quasi finito l'angolo. Cerco di usare la matita il meno possibile. Sono scioccata nel sapere che c'è un altro Paul Banks nel mondo. É come se mi chiamassi Annie Leibovitz e decidessi di fare la fotografa! Ovviamente dopo di lui ascolto il mio adorato Paul Banks. Lo ascolterei tutti i giorni ma poi lo consumerei. Mangio 3 pezzi di esce in salsa d'aglio e 3 sformatini alle patate guardando gare di danza sportiva. Scopro con orrore che ho visto tutti gli espisodi che mi mancavano per mettermi alla pari con la trasmissione tv. COSA FARE? Cerco di capire quali guardare e quali no. Non so se resisterò a non vedere il season finale della 5° serie. Mi manca solo uno speciale con Tennant. Non ha senso guardare gli speciali con Smith senza aver visto le puntate. Potrei comunque guardarli in tv. L'ultima notte di calma.

MUSICA:
#homonymy #coincidence #weird

Nessun commento:

Posta un commento