venerdì 15 agosto 2014

Still Ill (Day 16)



Stamattina mi sono svegliata senza motivo alle 7am. Dolori ai piedi ed alle ginocchia. Il supplizio per raggiungere il frigorifero. Ho caldo ma ho i brividi. Mi rimetto a letto e vado in coma. Mi riprendo dopo le 11am. Dolori ovunque. Ho la fronte calda e i brividi. Mal di testa. Sbalzi di temperatura. Buon Ferragosto! Che fatica staccarmi dal letto. Non ho le forze. La testa rimarrà per aria tutto il giorno. Cerco di disegnare ma non ce la faccio. La mia concentrazione già precaria è tutta puntata su tutti i dolori che provo sparsi per tutto corpo. Mi sdraio nella speranza che i dolori articolari si attenuino. Cerco di stirarmi il più possibile. Dormo. Mi riprendo dopo 15 minuti. É già ora di pranzo ma non ho minimamente fame. So che devo mangiare. Ho bisogno di tenermi su. Mangio mezzo panino alla mozzarella. Non riesco a finirlo. Niente film. 24 4x19-4x20. Mi sembra più che giusto arrestare Jack Bauer nel bel mezzo dell'operazione per catturare Marwan! DAMN IT! Chloe sul campo! Ed è una figa! Lo sapevo che il presidente era una pussy.Welcome back Palmer! Lo sapevo ce avrebbero assaltato il Consolato! Era ovvio ed era OVVIO che Jack avrebbe rischiato solo il suo culo. Che finale di puntata SHOCK! You killed him! Mancano 4 puntate alla fine. Provo a disegnare ancora un po'. Mi fa male la testa e la schiena. Mi sdraio di nuovo. Dormo di nuovo. Mangio il mezzo panino avanzato e bevo dell'orribile Tea Lipton. Disegno un pochino. Non sono soddisfatta. Manca poco. Se tutto va bene potrei finire domenica o lunedì. Spero non mi venga l'apatia/depressione da fine disegno. Doctor Who. Super Tonto. In pratica mi manca da vedere dalle 1° serie alla 3°. Tutta la serie di Eccleston ed una parte di quella di Tennant. Cena faticosa con noodles di Tiger. Fame e nausea.La batteria mi fa brutti scherzi.Quanto vorrei un computer nuovo :( Probabilmente tra poco pioverà.


MUSICA:


PS: Milù è un Dalek

Nessun commento:

Posta un commento