venerdì 8 agosto 2014

Postpone monthly meeting makes me sad (Day 9)



Se un giorno riesco a fare tutto bene il giorno dopo è OVVIO che il giorno sarà tutto il contrario. Sono davvero incostante quando voglio. Mi sono svegliata come se fossi tornata in vita dopo cent'anni. Sudata ma, almeno, riposata. Strana sensazione addosso. Come di sogni che mi sono rimasti tra i capelli. Non li ricordo più. Anche Doctor Who fatica a farmi riprendere. Nuovo Norman sul mento. Appena gioisco per il fatto che la mia faccia sembri normale ecco che un Norman mi esplode sulla faccia! DAMN IT! Data la giornata speciale dò ad Omarcita e Milù della pappa speciale che però non ha il successo che mi aspettavo. Entrambe l'avanzano. Mi faccio un'agognata doccia calda/fredda. Perdo un sacco di capelli. Lascio i capelli un po' umidini. Ho perso l'elastichino per la treccia. Domani, se tutto va bene, farò il bagno ad Omarcita. Ne ha proprio bisogno. Prima devo pettinarla. Fa caldo. Mio padre mi ha preso 2 etti di rane. Fatico a non mangiarle tutte!! Pranzo con insalatina lattuga, pomodori dell'orto, 1 panino vuoto e 1 panino con provolone. Pane che ricorda l'infanzia. Mi punisco non guardando nessun film. Sigh. Guardo solo 24 4x05-4x06. Non prendo appunti oggi. overa Chloe. Anche se, alla fine, senza il lavoro di Jack e Chloe sarebbero rimasti senza piste l'ha punita lo stesso, Che stronza! AAAAAAAAAH, non possono morire! Jack, dopo la rapina, adesso sta assaltando un bunker pieno di terroristi in un'operazione solitaria per salvare il segretario alla difesa e la sua ragazza (di Jack). Se tutto ciò non bastasse ha anche i minuti contati prima che i marines facciano esplodere tutto. WE BELIEVE & TRUST JACK BAUER! Sembra tutto finito... tutti sembrano sani e salvi MA, IN REALTÁ, siamo solo all'inizio. Non vedo l'ora di vedere come si sviluppa la trama. Mi preparo ed esco. Maglietta Donut. Fa caldo ma resisto. Super shock quando mi dicono che TWD#22 non è arrivato. Maledetto Agosto. Maledetta Estate! TRISTEZZA! Rimando il mio rito a domani. Spero. Torno a casa dopo aver cercato il mio amico scoiattolo vicino all'asilo. Lo cerco ma non arriva. Disegno distratta. La zona sinistra è quasi pronta. Mancano pochi dettagli. 8:08pm of 08/08/2014 with Doctor Who. Quanto vorrei avere a disposizione Doctor Who per le questioni mentali e per l'azione Jack Bauer. Palline di gorgonzola che avrei dovuto fare fritte e patate. Poche cose interessanti in tv. Voglia di uscire e sfondarmi di sushi. Piove. Domani sarà meglio. Spero.


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento