venerdì 29 agosto 2014

I'm losing count of the days (Day 7)



Stanotte ho imparato che mi piace ascoltare Björk mentre bevo Tea bollente durante una nocturnal drawing session. Mi rilassa e mi fa credere di saper cantare. Guardo anche Doctor Who. Ho quasi finito la terza stagione. Amo i Daleks! Vado un po' avanti nel disegno. Riprendo l'abitudine di fotografare i vari stadi. Guardo fuori dalla finestra per controllare se fa chiaro. Oggi faccio prima di ieri. Si sente che il mondo sta tornando al suo ritmo abituale. Guardo le ragnatele. Segno mentalmente di fotografarle. Non riesco mai ad addormentarmi subito. Sarà colpa della teina e della luce che entra dalla finestra. Quando mi risveglio mi ritrovo di nuovo sola in casa. Una costante a cui ultimamente faccio fatica ad abituarmi. Fa male ma è una costante della vita. Alla fine ci si ritrova sempre da soli. Omarcita abbaia alle mosche. Mi costringe ad alzarmi. Mosche giganti. É tardissimo. Ma è tardissimo come ieri. Quasi la stessa ora. Dò da mangiare alle pelosine e mi sforzo di mangiare anch'io. Devo riprendere il ritmo. Mangio i noodles più poveri e tristi al mondo guardando 24 5x17-5x18. Vogliono arrestare (di nuovo) Jack per l'assasinio di Palmer. Lo sanno tutti che non è stato lui ma se lo dice il presidente va bene. Per fortuna che Audrey e Chloe sono furbe! Evviva, dopo aver rapito un direttore della banca, una specie di rapina in banca ed aver rischiato di essere uccisi durante una sparatoria tra terroristi e polizia abbiamo la prova ma siamo nella merda (di nuovo)! Caro Jack Bauer evita di fidarti della gente idiota please! Arrestano Chloe (di nuovo) ma se la batte con facilità. Più guardo questa serie e più vorrei un Jack Bauer che mi aiuti nella vita di tutti i giorni, che mi salvi se sono in pericolo e mi chieda gentilmente di fare le cose. Cospirazioni EVERYWHERE! E di nuovo i legami sono controproducenti. Finale da OMMIODIO! Ascolto la musica e cerco di disegnare ma vorrei solo dormire. Forse sto tirando troppo la corda. Per un momento penso di mollare ma continuo lo stesso. Leggo articoli assurdi su Vice. Dannata Rai4 che oggi ha trasmesso la penultima puntata (super cuore in gola) della 5° serie di Doctor Who ed adesso devo aspettare LUNEDÍ per vederla! Devo resistere per non guardarla in streaming!! Perchè padre chiama SEMPRE mentre guardo Doctor Who? Edire che ha il giornale dei programmi dove c'è scritto a che ora è Doctor Who!! Cena con insalata pomodoro, lattuga, tofu e cotoletta veg. Sonno... perchè?


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento