lunedì 25 agosto 2014

Hungry hearts in space (Day 3)



Non riesco a smettere di guardare Doctor Who! Poi adesso che ho iniziato la seconda serie con David Tennant...è finita. Ieri mentre disegnavo ho visto 6 puntate di fila. SHAME ON ME! Almeno sono andata avanti a disegnare. Accumulo dettagli su dettagli. Lo riempirò un sacco. Ho l'impressione che lo 0,05 sia più chiaro. Ascolto il silenzio. C'è vento. Mi fa male il ginocchio. Pioverà. Quando vado a dormire è ancora scuro fuori. Sono stanca e ho fame. Mi addormento subito. Non sento la sveglia. In questi giorni è praticamente inutile. É ora di pranzo. Nausea ma devo mangiare. Ieri ho mangiato poco. Guardo il tg ingurgitando insalatina-pomodori radioattivi (finiti)-funghi e 1 uovo strapazzato con funghi e Normandie (finito). Ancora nausea ma almeno ho lo stomaco pieno. Intanto Omarcia hanno mangiato quasi tutto. The Walking Dead 3x15-3x16. Cerco di prepararmi mentalmente a queste 2 puntate. So che piangerò tantissimo. Uh, Rick ha detto DAMN IT! ♥ Ecco, lo sapevo. Piango tantissimo anche se so cosa succederà. Forse è proprio per questo che ho pianto. Lo capisco perchè lo hanno fatto fuori ma Merle era uno dei miei personaggi preferiti. Lui era una merda (io lo amavo anche prima) e, per salvare il fratello, si è sacrificato. Io lo sapevo che lui era buono dentro. Ancora mi manca. Season finale che sa di finale. Niente shock. Quasi un happy ending. Anche se vedere che il Governor poteva essere ucciso tipo 1000 volte risparmiandoci un sacco di casini mi fa mangiare le mani. Mi è spiaciuto un pochino per Andrea (anche se era una totale stupid fucking blonde bitch). Mangio una ciambella a cioccolato. Una delle due che avevo preso. Gnam gnam. 24 5x09-5x10. Jack viene arrestato per l'ennesima volta ma se la dà a gambe. UH, UNA PISTA! Alla fine Jack conosce tutti. Oddio, che presidente idiota! Non riesce a prendere una decisione e quando lo fa combina sol casini. Mi ricorda un po' Bush. Jack Bauer fa sempre per i cazzi suoi. McGill è idiota. Audrey, Chloe ed Edgar congiurano. E per fortuna torna Buchanan e si mettono al lavoro per salvare il presidente russo. Il presidente sapeva ma è troppo tonto per fare qualcosa tipo chiamare il CTU, organizzare una squadra da mettere intorno i terroristi e prenderli prima che possano attaccare. L'attentato va male per puro culo. Fate santo Aaron Pierce! Siamo ancora nella merda. Jack che figura da tonto che hai fatto! Meno male che sei un genio del male! Disegno prima di cena. Mio padre chiama. Doctor Who. Bastoncini di verdure e pesce in salsa all'aglio. E per la milionesima volta Grindhouse's Marathon. Ormai li so a memoria. Piove?


MUSICA:


PS: Ho scoperto che il primo settembre è LUNEDÍ! DAMN IT!

Nessun commento:

Posta un commento