giovedì 14 agosto 2014

I'm trying to keep the bad thoughts out of my heart (Day 15)



Odio pronunciare sempre le ultime parole famose. Ed odio la mia incostanza. Se ieri ho fatto tutto bene oggi ho fatto meno. O forse sono io che non mi rendo conto di quanto lavoro realmente e quindi non sono mai felice. Stamattina risorgo dopo due sveglie. A pezzi. Odio la mia pelle. Me la strapperei via. Oggi è una giornata veramente estiva. Sole. Caldo. Lascio il cibo alle peolsine. Omarcita fatica ma riesco a convincerla con le buone. Preparo Intense Premium Tea (che sta per finire. NE HO BISOGNO!). Voglia di vivere e di lavorare saltami addosso. Sono arrivate e sono distrutta. Odio essere donna. Rimetto insieme i pezzi e inizio davvero a disegnare. Il tutto sta finalmente cominciando ad acquistare un senso. I miei tornano dal lidl con alcune cose che ho chiesto. Insalata. Funghi. Mozzarelle. Purtroppo niente patatine sale rosa e lime. Pranzo veloce con insalatina (nuova), pomodori del giardino e mozzarella con una tartaruga morbidosa che è diversa dal solito ma non ci lamentiamo. Niente film nemmeno oggi. Voglio finire; manca poco. Ma non rinuncio a 24. MAI! Pop corn. 4x17-4x18. L'Air Force One è caduto. Il football (che sarebbe la valigetta con i codici degli armamenti nucleari) è in pericolo e mi chiedo PERCHÉ il presidente se l'è portato dietro dato che è tanto importante. Hodgins! Cretini allo sbaraglio VS terroristi intelligenti. Era ovvio che Marwan fosse sull'altra jeep ed ERA OVVIO CHE C'ERA QUALCOSA CHE NON ANDAVA. Era ovvio che Marwan fosse sull'altra jeep. Il ritorno del DAMN IT! New president. Secondo me ha qualcosa che non va. Marwan dovrebbe trovarsi un hobby diverso dal progettare attentati! A Jack Bauer non gliene frega un cazzo dei tuoi diritti! Ricomincio a disegnare. Musica calma nelle orecchie. Ispirazione e nuovo 0,5. Cancello attentamente la matita. Lo spazio bianco si riduce. Cerco di concentrarmi senza far passare i brutti pensieri. Ce ne sono fin troppi ultimamente. Nuovo Doctor nuova sigla. Non mi piace. Lui è tontissimo! Ci piace. Fish & chips finito. Voglia di partire ma la paura...


MUSICA:
#sorrynotsorry

Nessun commento:

Posta un commento