lunedì 4 agosto 2014

The big restoration & a lot of TENSION (DAY OFF)


(sono davvero stupita del fatto di aver scelto-di nuovo -questa foto.L'avevo già scelta la prima volta che vidi la 3x10... vorrà dire qualcosa...

Prima di dormire leggo anche se è tardi. Quasi 20 pagine. Mancano 90 pagine alla fine. Mi addormento quasi subito. Dormo bene. Mi sveglio relativamente presto. Intorno alle 10am. Mi alzo quasi subito. Tutti i riti del mattino. Comincio a pensare a cosa portare domani. Sono giorni che rimando ed ora non posso più rimandare. 2 vestiti neri, 1 cambio (forse troppo estivo), 1 paio di scarpe con il tacco (ovviamente nere) e i vestiti da mettere subito. Penso che Reedustein apprezzerebbe un paio di elementi che ho scelto. Non riesco davvero ad accettare i leggings come se fossero pantaloni. Anche se i leggings sono AWESOME! Mi faccio la doccia bollente. Puzza di crema depilatoria e zone sensibili. Finalmente una faccia pulita ed un corpo pulito. La strana sensazione di stare nudi. Occhiali appannati. Cerco di fare un lavoro preciso anche se so che dimentico sempre qualcosa. All'ora di pranzo posso dire di essere pronta per domani (più o meno). Famissima! 1 uovo a forma di fiore che ha avuto un incidente e 3 pomodori. Oggi ho il tempo contato. Non so se riuscirò a far tutto. Flashback. This movie wasn't in the list (part 3). Ammetto che mi è piaciuto un sacco. Mi sono divertita ed ho riso un sacco. Mi è piaciuto il cambiamento del personaggio di Kiefer. Da glaciale uomo rinchiuso nei suoi schemi prestabiliti che rinnega i suo passato/agente del FBI distaccato a persona libera. Mi è piaciuto  tantissimo Dennis Hopper. Mi ha fatto un po' piangere la scena dove Kiefer piange vedendo il filmato della sua infanzia. Le moto danno un tocco in più a Kiefer. Adoro leggere i goofs su IMDB. The Walking Dead 3x09-3x10. Eh Rick mica poteva mollare il suo caro Daryl nelle mani del Governatore! Momenti di tristezza infinita quando Daryl se ne va con Merle. Glenn si sente come se gli avessero tagliato le palle. Dopo che l'ultimo sostegno se n'è andato Rick sbarella del tutto. Andrea è troppo idiota. É ufficiale: Beth mi sta in culo e spero con ogni fibra del mio essere che la facciano fuori ASAP. Il tatuaggio mobile di Reedustein. Hershel chiede a Rick quando ha voglia di tornare da Crazy land; 5 minuti dopo è "pronto" a tornare causa attacco a sorpresa del Governatore. Rick rischia di morire per la 10000° volta. Daryl e Merle arrivano al momento giusto. Guardo di corsa 24 3x23-3x24. DEVO vedere come va a finire. Ingoio M&M's. Tutto scorre con tensione. Tony rischia la pena di morte per amore. A volte Jack è davvero convincente. E FINALMENTE hanno fatto fuori Sherry. MA DAMN IT! Ansia in metropolitana. Jack the Amputetor! Come Rick! Fiuuuu siamo tutti salvi! Piccolo shock di fine stagione. Spero che il prossimo presidente sia meno noioso di Palmer. E che cazzo! Jack non può nemmeno farsi un pianto liberatorio che gli rompono le palle! DAMN IT! Puntata super epica di Doctor Who. Era morto! Rose!! Piango un pochino. Il lupo cattivo. E DOMANI MI PERDO UNA PUNTATA SUPERFIGHISSIMA CON I DALEK!! :( quasi quasi la riprendo il giorno dopo... Noodles perchè non ho voglia di cucinare. Piove per un paio di minuti. Dopo solo tuoni. Spero che domani tenga (anche se i meteo distruggono le mie speranze. Domani sveglia presto. UGH! Riuscirò a dormire?


PS: stamattina ho pettinato Omarcita. Il risultato è stato una mega palla di pelo. Per un attimo penso di farmi una pelliccetta.

Nessun commento:

Posta un commento