giovedì 7 agosto 2014

We're almost at the half of ourselves (Day 8)


Stamattina mi sono svegliata presto. HURRÁ! HURRÁ! E ho dormito anche bene. Mi alzo subito e la giornata comincia a correre. Oggi voglio fare! Faccio uscire Omarcita mentre preparo la pappa. Si sta bene fuori. Nè troppo caldo nè troppo freddo. Dò da mangiare alle pelosine e, mentre loro mangiano, io inizio a disegnare. Voglio finire la parte sinistra. In questo modo sarei praticamente a metà. Quella è la parte più voluminosa. Strati e strati di schemi a matita. Le penne ancora sopravvivono. Bevo Tea bollente per riempirmi lo stomaco. Vader è uscito. Spero mi prenda i noodles. Paul Banks come compagno. Perdo la cognizione del tempo. Il mio stomaco mi manda messaggi che mi fanno capire che è ora di pranzo. Padre torna. Solo 2 pacchi di noodles. Quando qualcuno diverso da lui gli fa una richieste tende sempre a prendere tutto alla lettera. Dovevo aspettarmelo! La prossima volta scriverò x1000! Noodles con funghi. Anche oggi niente film. Come punizione. Forse domani. Guardo solo 24 4x03. COSE DA NON FARE NELLA VITA: andare in macchina con Jack Bauer. Ah, quindi se Jack Bauer spara ad una gamba ad un colpevole per avere informazioni è MALE! ma torturare un tipo che potrebbe non c'entrare niente va bene. COSE DA NON FARE NELLA VITA (parte 2): telefonare a Jack Bauer mentre è occupato. La 4x04 devo guardarla in inglese causa nowideo.Io se avessi dovuto tenere occupato un terrorista gli avrei bucato tutte le gomme. Per farlo Jack Bauer fa una rapina (a mano armata con ostaggi) e lo prende in ostaggio. Mi stai dicendo che si salveranno da soli? Ah! mi sembrava troppo facile! La festa a tema Essere ostaggi di Jack Bauer. Le accuse si accumulano. Povera Debbie :( Il nuovo capo del CTU è davvero un idiota. Ma ormai tutti hanno capito che Jack Bauer aveva ragione. DAMN IT! 40:48. Disegno ancora leggendo articoli su Noisey. Ci siamo quasi. Domani dovrei riuscire ad iniziare la parte destra. Ma Doctor Who inizia sempre prima? DAMN IT! Per fortuna mi sono persa solo minuti. DAVID MORRISSEY! Anche lui è Il Dottore?? Ma è impossibile!! Rido un sacco. Bellissima puntata. Nota di merito ai capelli di David Tennant. Ultima puntata di Ai confini della realtà! YEAH! Cena con gamberetti fritti, uova strapazzate e Normandie e contorno di pomodori e provolone. In pratica faccio colazione come se fossi a NY. Bones che non ricordo. Scopro un telefilm strafigo con David Morrissey e David Tennent chiamato Balckpool dove entrambi ballano e cantano. DEVO ASSOLUTAMENTE VEDERLO! Finisco il Ritter Sport ai cereali. Caramelle alla menta. Domani 08/08. Domani TWD #22. ♥

MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento