sabato 23 agosto 2014

We are so Old-fashioned! (Day 1)


Ormai vedere Doctor Who prima di andare a dormire sta diventando un rito. Ho pianto un po'. Ho quasi finito la prima serie. Appena a letto ho iniziato a sentire le prime gocce. Il ginocchio mi aveva avvisato. Mi ha svegliato il temporale. Di colpo. Mi sono riaddormentata 2 volte prima di alzarmi. Ho buttato nel cesso un sacco di tempo. É già ora di pranzo. DAMN IT! Per fortuna da oggi le giornate prenderanno una time zone diversa. Almeno fino al 30. Mangio la solita insalatina lattuga-funghi-pomodori radioattivi e un uovo strapazzato con funghi e Normandie. Guardo uno dei film a cui tengo di più nella filmografia di Kiefer Sutherland. Behind the Red Door. When I saw this trailer I cried. Good sign. Perchè quasi tutti i film di Kiefer hanno delle locandine fuorvianti? Dalla locandina di questo fa sembrare che sia tutt'altro. Tutto va secondo le previsioni:piango tantissimo. Mi è piaciuto tutto. Lo svolgersi degli eventi. Come le cose cambiano. Come le persone cambiano. Il riavvicinamento dei due fratelli. La delicatezza. Non sopporto le scene dove gli uomini piangono. Mi sembrano quasi tutte forzate.  Kyra Sedgwick è brava. Mi piace. Mi piace anche in The closer. Kiefer, per fortuna, non ha esagerato nel fare il gay. Adoro quando canta. Dovrebbe farlo più spesso. Mi piace la sua voce. Questo film mi ha destabilizzato non poco. Era da parecchio che non piangevo così.Mi rimetto insieme e guardo 24 5x05-5x06. Ok, quindi tutto quello che è successo fin ora serviva solo per rubare un'arma biologica. Ok, gas nervino. Il presidente è proprio un idiota. Nessuno frega Jack Bauer. Momenti di diabete tra Jack e Audrey e l'altra tizia. Ma non ci posso credere che c'è DI NUOVO degli infiltrati nel CTU! Ma lo hanno beccato subito! Wow! Ok, abbiamo la certezza che Walt Cummings è l'atra talpa. E per la seconda volta in 6 puntate Jack viene arrestato. Da adesso Aaron Pierce è tra gli amici. Jack riesce a farsi dire tutto con la sua caratteristica gentilezza. Ah, almeno non è un traditore! É solo stupido. Era tutto organizzato ma alla cazzo di cane ed ora sono tutti nella merda. Faccio la prima tazza di Twining Premium Intense Tea. Stanotte si disegna! Inizio a disegnare. Mi sento un po' persa in tutto questo bianco. Lo 0,05 sembra così fragile. Tratto leggero. Mi ci devo ancora abituare. Uh, la cartolina di V. dall'Olanda! Ha preso un po' di acqua. Non riesco a capire cosa mi ha scritto V. Me lo faccio tradurre via wazzap. Noodles. Deludenti. Ma ci sono i pisellini ed i funghi! Aspetto che inizi Ai confii della realtà per registrarlo per Vader. Leggo che non è segnato. Nemmeno 24 nel palinsesto di Top Crime. PANICO! Doccia velocissima. Ci metto mille anni per asciugare i capelli. La nuova serie di Doctor Who è iniziata ma è troppo tardi per trovare un link. La guarderò domani. Finalmente mangio il sushi preso all'Auchan. Mai più. Il riso è orrendo. Non capisco cosa ci sia dentro a 4 su 8 huramaki. Si salvava solo il tonno e la salsa di soia. Niente 24. Lo hanno spostato ad un'ora inaccettabile. Sono triste. Badass e il Doctor Who chiamano...


MUSICA:
May 1987

Nessun commento:

Posta un commento