domenica 31 agosto 2014

Rain helps me to think (Day 9)



Ieri notte mi sono goduta l'ultima notte di pace. Mentre le zanzare mi mangiavano ho pensato molto. Forse sono arrivata ad una conclusione. Devo capire cosa è davvero importante. Forse ho scelto una data. Mi sento come sull'orlo di un burrone. L'ultima Nocturnal Drawing Session con Doctor Who. Mi mancherà disegnare nella notte e sarà difficile tornare ai ritmi normali. 4 bustine di Tea. Non resisto e guardo il season finale della quinta serie di Doctor Who. Ovviamente ho pianto. Ho visto anche le prime 2 puntate della sesta serie. IL SILENZIO! Ho disegnato abbastanza. Ieri è stato produttivo. Il cielo chiaro delle 7am. Mentre mangio i lamponi vedo passare un'ambulanza. Mentre cerco di addormentarmi penso a come sarebbe bello vivere nel Doctor Who. Probabilmente lo ha inventato voleva fare la stessa cosa. Mi addormento mangiando una caramella alla menta. FINALMENTE! Omarcita mi sveglia abbaiando di nuovo. Se mi alzassi quando lo fa sarebbe utile. Stanchezza a palate. Mentalmente mi sveglio quasi subito. Le pelosine mangiano quasi tutto. Noodles e 24 5x21-5x22. Jack rischia di morire sull'aereo che sta per essere abbattuto sotto ordine del presidente. Per fortuna riesce a salvare tutti. Se stesso compreso. Audrey e suo padre sono vivi. Momento mieloso. Sembra che tutto sia risolto MA a causa di un coglione arrivista và tutto a puttane. E ci mancava poco che il presidente si ammazzasse. Pretendo che alla fine della serie Martha e Aaron Pierce si mettano insieme! Se i casini che avevamo non bastavano Bierko e la dà a gambe e progetta un nuovo attentato. Foto alle ragnatele. Taglio le unghie a Milù per la prima volta. Una gliel'ho tagliata proprio al limite. Dovrei imparare a tagliargliele tutte così almeno non mi graffierebbe. Doctor Who 8x2. Uhm, non so se mi è piaciuta. Continuo ad amare follemente i Daleks. Dalek buono mi piaceva come idea. Capaldi è vecchio.Il suo Doctor a volte è davvero perfido. Faccio una mega doccia. Mi si è tolta la crosta sulla gamba... per fortuna non è uscito il sangue! Dovrei anche lisciarmi ma non ho voglia.  É tardi per qualsiasi cosa quindi mi preparo per domani. Metto a caricare la Nikon e preparo il disegno. Non so bene come vestirmi. Comunque niente di che... non voglio pensarci troppo. Fish & chips e diluvio. Perchè non ha piovuto così ieri? I miei tornano. Fine della pace. Metto via la focaccia. Omarcita è felice. Sonno. Domani devo svegliarmi presto per vedere V. a brera. Il primo posto dove dobbiamo andare dopo il caffè è Eliorapid! Domani non riuscirò a vedere Walking Dead. Devo recuperarla il giorno dopo. Ho 16 puntate da vedere e 5 settimane! 

Nessun commento:

Posta un commento