mercoledì 27 agosto 2014

The smell of fresh cut grass at 7am (Day 5)



Ieri ho tirato più tardi del solito. Ero in ritardo perchè ho fatto il questionario troppo intelligente di V. ma non ero stanca. Credo sia stato il Tea. Tenevo il ritmo. Vado avanti bene. Mi piacerebbe finire per il primo settembre da poterlo stampare e scannerizzare insieme a quello per Psyke. Non credo che ce la farò. Per un momento penso a quanto tirerò su. Non voglio svendere il mio lavoro ma non voglio nemmeno litigare. Dovrò introdurre l'argomento. Finisco di vedere la seconda stagione di Doctor Who. Rido per i dialoghi tra i Cybermen ed i Dalek. Piango durante l'addio tra Tenth e Rose. Fuori fa chiaro. A chi è sembrata una buona idea tagliare l'erba alle 7am? Ci metto un po' ad addormentarmi sia per le falciatrici che per i litri di Tea che ho bevuto. Mando a 'fanculo la sveglia che suona per le 11am. Omarcita abbaia. La vado a prendere, la metto sul letto e cerco di riaddormentarmi. Milù miagola. Prendo anche lei che s'infila nell'armadio. É tardissimo. Salto di nuovo il pranzo anche se lo stomaco protesta. Mi fiondo su 24 5x13-5x14. Perchè invece di mettersi il cappuccio non si è messo la maglia della salute per coprirsi la bocca? Beh è stata colpa di Lynn McGill se il CTU è stato attaccato quindi se lo merita se è morto. Che merda essere Jack Bauer.Anche se ha sacrificato praticamente tutto per il suo paese continua a perderci. Che stronza anche Kim però. É sempre suo padre. MA COM'É POSSIBILE? Lui non doveva morire! Povero Jack. Non bastava quello che è successo con Kim? E non hanno scoperto praticamente un cazzo! Scontro internazionale tra agenzie. Satana vuole diventare presidente. COSPIRATORE! Ah ecco come succederà. Ma DAMN IT Wayne! Non potevi dirglielo al telefono? "Oh scusa ho lasciato gli accordi nell'altra giacca". SHOCK FINALE! Non ci credo che sia stat lei! It's impossible! Bevo Tea ed aranciata d'arancia rossa. É presto quindi ascolto la musica mentre disegno. Mi concentro meglio. Non so come mi trovo con lo 0,05. Lo vedo di un colore diverso dallo 0,1 e mi viene da ripassarlo. Forse devo solo abituarmi. Doctor Who in tv. Eleventh in italiano è tontissimo. Mangio una pizza formaggiosa a fatica. Mi sento meglio. Ho sonno. Oggi voglio vedere ancora l'alba.


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento