sabato 16 agosto 2014

Every second is precious like in 24 (Day 17)



Ieri notte ha piovuto. Come se fosse il diluvio universale. Il rumore della pioggia mi spaventa per la sua insistenza ma, allo stesso tempo, mi rilassa. Tempesta di fulmini. Mi addormento quasi subito. Mi sveglia il telefono che squilla. Sono parecchio rincoglionita e dolorante. Ho messo tutto il peso sul lato destro (come sempre). Vorrei un massaggio!! É padre che chiama dall'Auchan. Finalmente usa il telefono per qualcosa di utile. Mi chiede se voglio qualcosa ma io non connetto; lascio decidere a lui (rimpiangerò questa scelta dato che l'Intense Premium Tea è praticamente finito). Ascolto Doctor Who Theme un paio di volte. Ho scoperto che il Ninth Doctor ha più meno lo stesso theme del Tenth. Quello che mi piace. Faccio il letto e mi metto al lavoro. Anche oggi non sono al massimo ma THERE'S NO TIME! per dar retta al mio corpo zombesco. Nuovi Norman sulla faccia. Non ce la faccio più :( vorrei strapparmi la faccia. Manca poco ed io devo solo CONCENTRARMI. Scopro che Jarvis Cocker è molto vicino al mio ideale. Ed è del 1963. Abbiamo capito che quella dei 60's è la mia annata preferita. Bevo il tea che ho lasciato ieri. Fa ancora schifo.In più adesso è anche freddo. Vabbeh. C'è il sole. Le pelosine mangiano quasi tutto. Omarcita fa un sacco di storie come sempre. Mangia poco. I miei tornano. Per me una montagna di M&M's blue e Ritter Sport ai cereali. Pranzo con insalata lattuga-½ mozzarella-funghi e un uovo con ½ mozzarella ed un quintale di pepe. In questi ultimi giorni non guarderò film. Devo sfruttare ogni minuto PERÓ non rinuncio a 24. 4x21-4x22 (Release Date: 16 May 2005 (USA)). Ci sono dei momenti che creano in me una certa ilarità. Sorry. Il CTU deve pararsi il culo dai cinesi. Il presidente babbo si caga addosso. Gente scema che non capisce i momenti di crisi. Povero Jack. Mi viene da piangere quando cerca di scusarsi con Audrey per la morte di Paul. Almeno Jack è riuscito a farsi dire dov'è nascosto Marwan ma è troppo tardi! Bene la bomba è partita! DAMN IT!  Ed arrivano i cinesi che richiedono giustizia nel momento sbagliato. L'IMPORTANTE É NEGARE NEGARE E NEGARE indossando un completo bellissimo. Riescono a prendere Marwan ma lo perdono subito. Jack Bauer perde 10 anni di vita causa un razzo che gli passa a 5 cm di distanza. Casini su casini. Torna l'amore tra Michelle e Tony. SO che non potrà finire bene.. so che non avremo un happy ending. Secondo me uno dei due morirà. Probabilmente Michelle. Uh, non credo che questo sia il modo giusto per sapere certe cose sul proprio figlio. La puntata finisce in una maniera SHOCK! Maledetti sceneggiatori! Domani finisco la serie. Ricomicio a disegnare. Quasi tutta musica nuova (per me). La gommina della matita dello IED è quasi finita e il pennarello rosso è quasi scarico. Ovviamente tutto ciò quando ho quasi finito. Guardo Doctor Who 1x01 mentre continuo a disegnare.Non apprezzo molto Christopher Eccleston. Bel modo per iniziare. Credo di aver già visto la prossima puntata. Alcune le ho già viste a caso. Cena con focaccia ai 4 formaggi. Guardo una puntata della settima serie di 24 che spero di dimenticare anche se sarà difficile dato che c'è Jacke Bauer nudo. Lunedì o Martedì Sushi. Anche da sola. Sono stanca di aspettare. 


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento