domenica 17 agosto 2014

Like Jack Bauer says "we're running out of time!" (Day 18)



Stamattina SE mi fossi svegliata quando ho aperto gli occhi avrei finito l'artwork oggi e domani sarebbe stato pieno relax dandomi un po' di respiro. ED INVECE NO. Ho spento la sveglia e mi sono girata dall'altra parte e ho dormito per altre 2 ore. 2 ore perse. Dopo 2 ascolti del Doctor Who Theme sono pronta! più o meno cosciente e in quasi nel pieno delle forze. Cibo alle pelosine e ALLONS-Y! Devo far fruttare ogni secondo! MANCA POCO! Voglio finire! Ed il pennarello rosso ha deciso di mollarmi ADESSO! DAMN IT! Disegno fino alle 2pm. Ingoio un uovo con mozzarella senza sale e senza pepe. Sento vagamente il sapore. 24 4x23-4x24 THE END. Non vedo l'ora! Sono curiosissima!! In pratica in tutta questa puntata la cosa principale è stata inseguire ed acchiappare la complice di Marwan ch, in effetti, ricordavo di aver già visto. Ah ci è voluto poco per convincere questo tipo a chi era a capo dell'operazione a.k.a Jack che ora è nella merda e, anche dopo tutto quello che ha fatto, i canali ufficiali lo abbandoneranno ancora una volta. Non capisco come Jack, dopo tutto quello che gli hanno fatto, continui a seguire gli ordini. Mi sorprende che lui stesso non sia diventato un terrorista. Potrei proporlo a Kiefer Sutherland su Twitter per una possibile decima serie. Sarebbe una novità. Ah meno male Tony è vivo. Ringraziamo il fatto che Jack è un genio del male. Jack dovrebbe andare in giro con accordi d'immunità in tasca. Ne distribuisce a quintalate! Il presidente più scemo dopo Bush. La domanda portante di questa stagione è stata Dov'è Marwan? MANNÓ NEMMENO NELL'ULTIMA PUNTATA SONO RIUSCITI A PRENDERLO! WTF! Ammetto che questa scena è stata un po' poraccia... soprattutto il montaggio e la caduta di Marwan. Yeah sono riusciti a far esplodere il missile in aria! SIAMO TUTTI SALVI! Eh no Jack è ancora nella merda! E lo vogliono uccidere! Per fortuna sono tutti dei complottisti. Jack Bauer è "morto". Per un momento mi è scesa la lacrimuccia. Anche se sapevo che non poteva davvero essere morto. Non vedo l'ora di vedere la 5° stagione :3 Non so se vederla Martedì o Mercoledì. Domani devo già finire di disegnare, vedere Walking Dead, preparare le cose per Martedì, fare la doccia. Non vorrei sovraccaricare troppo la giornata. Disegno ascoltando musica inspirante. Bevo ancora il Tea Lipton schifoso che ho avanzato BEN 2 giorni fa ma sono pigra per farne uno nuovo. Continuo a disegnare guardando Doctor Who 1x02-1x03. Eccleston mi sta antipatico ed il suo doppiatore fa schifo. Cerco di non pensarci dato che lui c'è per ben 3 serie! Cena con pizza alle verdure. Incontro ravvicinato con il Listerine che mi fa andare a fuoco la bocca. Ritter Sport ai cornflakes e caramelle alla menta. 666 park avenue. Martedì sarà una giornata piena. Ma almeno poi mi potrò riposare per un paio di giorni. Spero che vada tutto secondo i piani e che non abbia lavorato per nulla. Dal 21 pace per un po' poi nuovo artwork. Spero di non farmi prendere dalla follia.


MUSICA:
#inspiration #hardworking #weareoutoftimehere
#inspiration #Badass #hardworking #weareoutoftimehere

Nessun commento:

Posta un commento