lunedì 11 agosto 2014

Sometimes you have to make it on your own (Day 12)



Stamattina mi sono svegliata alle 6am a causa del caldo. Mi rigiro più volte senza risultati. Mi sposto sul divano della caverna. Mi metto sotto la copertina. Una zanzara mi tormenta ma la caccio via. Dormo per un po'. Mi sveglia Doctor Who e Rufus Wainwright. Mi alzo subito; ho un sacco di cose da fare e voglio disegnare un sacco. I miei sono usciti senza dire nulla. As always. Dò da mangiare alle pelosine e mi metto a disegnare. Sono un po' dissociata. Bevo Earl Grey bollente. La mia concentrazione viene attaccata da più parti. I miei ritornano ma io non ho più voglia di andare al lidl. Sarei dovuta andare per prendere Stuff & Snack come le M&M's blu ce mi sono state rubate ieri. Uscirò oggi pomeriggio per twd#22. Spero che sia arrivato. Odio Agosto! Disegno per un paio di orette poi, verso mezzogiorno, faccio una doccia senza musica. Ottimizzo il tempo. Stasera si sushia e ho un sacco di cose da incastrare. Pranzo con esperimento. Uovo a forma di stella con albume mischiato con funghi e Normandie. Si attacca causa funghi e Normandie ma riesco a staccarlo senza distruggerlo. Non ho messo il sale. Da riprovare. Niente film oggi. Non riesco ad incastrarlo. Più sono in crisi più il computer và lento. The Walking Dead 3x11-3x12. Merle!Andrea è sempre più cieca.Se avesse fatto come le ha detto Carol ci saremmo risparmiati una serie e mezza. Trucidare Tom Waits. PERCHÉ? Michonne, Rick e Carl sono bellissimi insieme. Uh, Rick non ci vediamo da 2 stagioni quindi ti pugnalo in segno d'affetto! Tutto questo per salvare la memoria. Mi preparo. Niente di che. Maglietta di Star Wars. Esco. Fa caldissimo. Cerco di fare in fretta. Torno a mani vuote. Forse domani. Lo spero. Niente sushi. Di nuovo. Sono arrabbiata. Mi spiace ma non posso far a meno di essere arrabbiata. Penso che mi toccherà andarci da sola. 24 4x11-4x12. In questa stagione Tortura è la parola d'ordine. Mi spiace per la Discroll ma la odio lo stesso. Curtis è meno babbo di quanto sembrava. Per fortuna Jack è un genio del male. Siamo tutti salvi? O no? E quindi? Welcome back to CTU Tony!Paul e Jack-l'altro uomo-Bauer insieme. CARRAMBA CHE SORPRESA! Doctor Who da lacrime. Il Signore del Tempo ha perso contro il Tempo. Domani e dopodomani saranno da sciogliersi. Non sono pronta. Il gran ritorno del riso basmati con funghi e asparagi. Sospetti di complotti. Voglia di sgranocchiare ma c'è solo roba che piace a Vader. Una tonnellata per essere precisi. Hannibal. Mi sento triste.

MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento