lunedì 12 marzo 2012

And illuminate your mind


( http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/6977585901/in/photostream )


avrò spento la sveglia mille mila volte oggi. mi piaceva stare sotto le coperte a sonnechciare.
mi è tornato in mente un sogno che ho fatto un paio di giorni fa:ero ad una specie di processo nel parlamento inglese e c'era Riccardo Scamarcio. io dovevo fare le foto ma mi si rompeva l'obiettivo e carcavo in qualche modo a sistemarlo.
che ansia! se succedesse davvero credo che morirei!


il mood di oggi è stato uno strascico di quello della domenica. MOOD:BRADIPO.
e ho fatto un po' la casalinga (che brividi mi vengono a scriverlo. 24 anni, casalinga. non funziona!!). ho steso il bucato e ho cambiato la sabbietta alla lettiera di Omarcita (cane) e Cedric (gatto). Anche stamattina niente caffelatte di soia. mi è mancato tutto il giorno :(

Ultimamente internet la mattina è molto lento. la cosa m'innervosisce.
Ma oggi mi ha fatto imbestialire dato che dovevo mandare le cose dei Wilco.
dopo un po' ce l'ho fatta (anche se ho fatto la scemenza di non cambiare PRIMA i dpi dei px! e quindi le ho dovute mandare 2 volte).
adesso aspetto che mi dicano cosa ne pensano della mia recensione.
ho un po' paura dato come l'ho messa giù partendo da degli appunti on divisi per argomento.
è stato difficile. spero di non doverla fare anche per gli Helmet... cioè, in realtà sono sempre io che decido di fare la recensione per incrementare le mie capacità e le mie possibilità in questo campo ma ci sono alcuni artisti e situazioni in cui non mi sento ancora pronta. oppure forse dovrei farla dati i sentimenti e le emozioni che provo. non lo so. vedremo. di certo dagli Helmet non mi metterò a fianco del palco a scrivere con lo stabilo ROSA!


a pranzo non ho mangiato molto e nemmeno pesante ma al mio stomaco è sembrato di si.
ho mangiato un misto di cereali con asparagi e una spruzzata di formaggio.
mi sono fatta una pennichella come i vecchi o come i messicani...


nel pomeriggio ho finito Relax#2.
è un disegno strano perchè nella parte sottostante che ho disegnato con il verde scuro il mio umore era basso ed ero triste. invece nella parte alta il mio umore era completamente diverso. più sollevato. la differenza è lampante ma non voglio cercare i vari perchè


MUSICA:
-"Gloss Drop" di Battles
-"Sounds of the Universe" di Depeche Mode
-"Irony Is A Dead Scene" di The Dillinger Escape w/ Mike Patton
-"Omar Rodriguez-lopez & Damo Suzuki" di Omar Rodriguez-lopez & Damo Suzuki
-"Out Of Africa" diTriclops!






su ULTIME DAI PALCHI!! Wilco @ Alcatraz,MI
http://www.flickr.com/photos/rocklabit/sets/72157629572920661/
aka le mie foto del concerto dei Wilco
"cmq mi piacciono come le hai fatte :)
si vede proprio un miglioramento anche nella scelta di quelle da mandarmi"-M.C






PS: Happy Birthday to Sonny Kay
PPS: The Dillinger Escape Plane w/ Mike Patton-Come to Daddy
PPPS: voglio comprarmi un altro libro di Scientology!!!
PPPPS: Battles - Wall Street | A Take Away Show
PPPPPS: ...quando le spiegazioni non sono abbastanza...






[ Depeche Mode- Little Soul ]

Nessun commento:

Posta un commento